Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
spero che questa sia la sezione più consona per la mia domanda.
il caricatore del mio nexus 4 è inglese e gli stockisti mi hanno messo nel pacco anche un adattatore. volevo sapere, ma solo per conferma, che ricaricandolo sempre con adattatore non incorrano problemi di corrente o altro, non saprei, per il voltaggio o simili insomma. penso proprio di no, non avrebbe senso e nessuno comprerebbe prodotti uk, ma preferisco chiedere :)
Tranquillo il voltaggio che consuma e lo stesso .. Anche io ho comprato la versione UK e me l hanno messo anche a me .. Serve solo per adattarlo alle prese delle spine nostre .. Vai tranquillo ..
Se Ti sono stato utile clicca su thanks :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve a tutti!
Domani dovrebbero consegnarmi il nex4 preso dagli stockisti e vorrei subito proteggerlo in modo adeguato.. Cosa mi consigliate?
Ho visto il ringke fusion ma è acquistabile solo su amazon?
E come pellicola/membrana anteriore quale consigliate?
Grazie a chi risponderà ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sballonz
Salve a tutti!
Domani dovrebbero consegnarmi il nex4 preso dagli stockisti e vorrei subito proteggerlo in modo adeguato.. Cosa mi consigliate?
Ho visto il ringke fusion ma è acquistabile solo su amazon?
E come pellicola/membrana anteriore quale consigliate?
Grazie a chi risponderà ;)
Scusa se te lo dico, ma la risposta la trovi nelle pagine indietro :) questo thread sta diventando una discussione delle solite due domande a ogni nuovo acquisto di un nexus 4 :(
-
Quote:
dome84
Scusa se te lo dico, ma la risposta la trovi nelle pagine indietro :) questo thread sta diventando una discussione delle solite due domande a ogni nuovo acquisto di un nexus 4 :(
Quoto dome!!!
Iniziate a leggere almeno il primo post e un paio di pagine a partire dal fondo, poi usate la funzione cerca...
Questo thread sta diventando un po "ripetitivo"... ;-)
-
Caricabatteria wireless:
Qi Standard Wireless Power Charger Charging Pad Mat For Google Nexus 4 Nokia HTC | eBay
C'è voluto quasi un mese ma alla fine è arrivato.
Per ora l'ho usato solo 1 notte, la mattina il telefono era un po' caldo, qualcuno ha il caricatore Orb originale?
-
Quote:
mcgyver83
Funge con tutti i N4 o solo alcuni ?
-
Boh...io ne ho uno solo rotfl
Dovrebbe con tutti, standard IQ. La cosa "fastidiosa" è il leddino blu del tappetino che quando carica lampeggia velocemente, quando non carica è fisso blu...e di notte nella camerà buia fanno a botte i led della vodafone station e questo :p
-
Se prendo una cover completa che protegge anche lo schermo, sarà necessario tenere una pellicola salvaschermo?
-
Quote:
schiaccianoci
Se prendo una cover completa che protegge anche lo schermo, sarà necessario tenere una pellicola salvaschermo?
bè, è una tua scelta... io non ho la cover che copre lo schermo, e non ho nemmeno la pellicola ;)