Si, mi sono informato meglio ed esiste solo nera, ma mi ha convinto, alla fine probabilmente ripiego su questa ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho il bumper originale, preso su ebay.
E' bello e lascia inalterata la linea del telefono, inoltre la differenza di spessore è minima.
Le cover chiuse dietro (tipo la ringke fusion) non mi convincono perché ho timore che surriscaldino troppo il telefono.
P.S. già che ci sono domando: esiste un auricolare originale? Se si è stereo? Se no (o si ma non è stereo) che altro mi consigliate?
Rispondo anche all'ultimo post: no, io non uso supporti. In auto e in moto uso navigatori integrati/dedicati, che IMHO sono meglio di Google maps (e anche dei navigatori attaccati al vetro con la ventosa). Google maps mi piace molto ma lo uso come navigatore "ausiliario", quando sono a piedi o se non ho il navigatore con me.
Quote:
Originariamente inviato da Miciox98
E' spessotta, ma dopo 3 cadute (una delle quali dal tavolino del pc) il mio N4 sta ancora da favola ;) si riga un pò il dietro in plexiglass a tenerlo in tasca, ma ne vale la pena. Se usi spesso le cuffie però, cercane un paio con lo spinotto sottile, perché altrimenti devi togliere la cover.
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
per il caricabatterie (che sia da muro o da auto) leggi la prima pagina..per i supporti qualcuno aveva questo Supporto auto a culla per LG Nexus 4 :: MobileFun.it ma ti consiglio quelli che di agganciano alla bocchetta dell'aria invece di quelli a ventosa perchè il telefono è meno esposto alla luce diretta del sole e se si surriscalda puoi accendere la ventola per raffreddarlo..quando è sul supporto togli la cover per dissipare meglio il calore.
si si avevo visto quel supporto ma cercavo qualcosa di universale...avevo visto quello a pinza...su mobilefan ne parlano bene e costa 22 € mentre su ebay lo stesso tipo di fattura cinese costa molto meno ma ho letto che vibra.
Per quanto riguarda i supporti con aggancio alla bocchetta dell'aria potrebbero andarmi bene basta che rimangano fermi...tempo fa me ne sono passati tra le mani un paio di fattura cinese che erano pessimi....
Per il caricabatteria da auto ho provato con uno da 1A che avevo già e non carica praticamente nulla...avevo pensato di prenderne uno da 2A su ebay
Attenzione ai supporti con aggancio alle bocchette... Le alette non sono molto solide... Meglio un cell un po' caldo che le alette rotte.. :)
Quindi appena accendete il celllulare quanto dice la temperatura della batteria?
Cioè mi dite che non è caldo per niente? A me diventa tiepidino anche col caricabatterie e cavo originale (quelli della confezione, senza wireless)...