Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho il nexus 4 con la Ringke Fusion e insieme a questa ho preso il supporto da auto con aggancio alle bocchette (dall'amazzone). Tuttavia il supporto essendo sagomato, ad incastro e non regolabile, permette l'inserimento del telefono solo senza la cover. Avendo quindi bisogno di un supporto, col vincolo che sia da bocchette e non da parabrezza, suppongo mi debba orientare su uno universale, giusto? Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Salve ragazzi volevo informarvi che mi e arrivata una cover da eBay verso 5 di oggi e pomeriggio. E questa cover per quanto riguarda i tasti si premono perfettamente meglio della ringke fusion .. La cover e questa!
http://m.ebay.it/itm/360548903220?nav=SEARCH&sbk=1
Ve la consiglio a tutti!
Se vi sono stato utile cliccate su thanks! :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Vorrei prendere un paio di cuffie della beats o della bose...... Vanno bene per questo terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
Vorrei prendere un paio di cuffie della beats o della bose...... Vanno bene per questo terminale?
Vanno sempre bene quelle cuffie ;)
Però spero tu abbia una custom ROM con migliorie audio, perché per quanto riguarda l'n4 stock, non vale la pena di spendere dai 100 ai 300 euro di cuffie...
-
-
Quote:
miraf
No il telefono è stock
Beh, le cuffie puoi prenderle comunque, alla fine sono universali e sono ottime cuffie. (Non che sia malissimo il nexus come audio in cuffia, ma non aspettarti un HTC one ;) )
-
Quote:
miraf
Io ho preso gli auricolari in ear della bose.. Ti assicuro che sono uno spettacolo!!! Audio di altissimo livello
-
Quote:
mauge
Io ho l'LG WCP-300 e si scalda solo se non è perfettamente posizionato (led ambra invece di verde, oppure se è proprio fuori posto, led rosso)
Quote:
mauge
La mia in questo momento è: 29,8 (non in carica)
Ok non in carica.
io intendo dire che anche quando la carico col cavo si scalda (cellulare spento) e quando uso il caricatore wireless è ancora più caldo.
Poco sopra un utente diceva che invece con il suo caricatore wireless non si scaldava per nulla
-
Ma è ovvio che mentre carica, scalda un pò... Non fatevi seghe mentali inutili... È tutto nella norma
-
Quote:
mauge
Io ho l'LG WCP-300 e si scalda solo se non è perfettamente posizionato (led ambra invece di verde, oppure se è proprio fuori posto, led rosso)
Lo so bene.
Intendo dire che visto quanto l'ho pagato potrebbe esser fatto alla cavolo di cane e quindi non esser il massimo a livello di prestazioni/sicurezza..