CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 600 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Spremuta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

raga ci sono delle cuffie con mic NON in ear compatibili con nexus 4?
    Non sopporto proprio le inear..
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    raga ci sono delle cuffie con mic NON in ear compatibili con nexus 4?
    Non sopporto proprio le inear..
    Qualsiasi cuffia con jack da 3.5mm è compatibile, c'è un thread apposito che è stato creato per confrontare i vari modelli.
    Don't be a n00b, be a newbie.

4. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

Spremuta (22-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera forum,
    ho comprato il Nexus 4 dieci giorni fa e stavo pensando quale protezione fosse l'ideale. Con ancora la pellicola anteriore in dotazione (due giorni fa si è staccata la posteriore), mi arriva un messaggio sul telefono, vibrazione, scivolamento dal ripiano e volo di poco più di un metro con conseguente rottura del vetro anteriore e assenza di touch!

Ho comprato da spareparts di LG il pezzo anteriore e ora voglio prendere una custodia MOLTO PROTETTIVA, visto che questa prima e unica caduta mi è costata più di 100 euro. Cosa mi consigliate tra le varie custodie sintetiche/simil-pelle, flip verso l'alto o lato o wallet? Chi di voi ne usa una e quale di preciso. Preferirei comprarla prima di smontare il telefono e provvedere alla riparazione, mi sono reso conto che è troppo delicato

Orlando
    Htc Magic 32A | Google Nexus 4 (al momento stock)

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

la ringke è il top, mi è caduta una ventina di volte il nexus e non si è mai fatto neanche un graffio
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riesce a proteggere dalle cadute completamente piatte? Ha uno spessore lungo tutto il bordo frontale?

Avevo letto di vetri rotti anche con custodie, non ricordo quali... il mio uso del telefono è molto intenso, sono il tipo da appoggiarlo e stare sempre con la pezzolina...
    Ultima modifica di Ork89; 22-10-13 alle 20:10 - Motivo: non creare il doppio post
    Htc Magic 32A | Google Nexus 4 (al momento stock)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ma è ovvio che mentre carica, scalda un pò... Non fatevi seghe mentali inutili... È tutto nella norma

Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Ok non in carica.
    io intendo dire che anche quando la carico col cavo si scalda (cellulare spento) e quando uso il caricatore wireless è ancora più caldo.
    Poco sopra un utente diceva che invece con il suo caricatore wireless non si scaldava per nulla
    In carica wireless 36,7 (a fine carica 23,7)
    Ultima modifica di mauge; 22-10-13 alle 23:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Pure io ho la ringke, non mi è mai caduto (grattata di palle) ma posso dirti che è sicuramente una buona cover. Sicuramente ce ne saranno altre moolto più "protettive" tipo la ArmourDillo o la Ballistic. Però son proprio dei mattoni.
    Per rispondere alla tua domanda. secondo me non protegge tantissimo da cadute perfettamente piatte. C'è anche da dire che ti dovrebbe andare davvero di sfiga per far cadere così il telefono. 99 su 100 ti cade di spigolo.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sapete indicarmi, se esiste, una qualche sounddock per il nexus 4? oppure qualcuna compatibile con buon rapporto qualità prezzo?

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi potete dire di quanto ingrassa l n4 con un bumper, perché vorrei oltre al bumper prendere una di quelle custodie tipo taccuino, per avere una doppia protezione... Avendo parti in vetro c ho un po di paura, volevo capire se quelle x l n4 possono ancora andare bene o devo puntare a quelle di altri modelli, un po più grandi.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi potete dire di quanto ingrassa l n4 con un bumper, perché vorrei oltre al bumper prendere una di quelle custodie tipo taccuino, per avere una doppia protezione... Avendo parti in vetro c ho un po di paura, volevo capire se quelle x l n4 possono ancora andare bene o devo puntare a quelle di altri modelli, un po più grandi.
    Ma se vuoi una protezione a libro non ti serve a niente anche un bumper, in quanto la protezione a libro protegge anche i lati. Inoltre non puoi fare una cosa del genere, il bumper modifica i lati del telefono, e quindi non lo riusciresti ad adattare ad una qualsiasi altra custodia, che sia dell'n4, che sia di un altro telefono (impossibile attaccare un telefono ad una custodia di un altro modello in ogni caso) o che sia universale....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 496 di 600 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio