CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 600 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sapete indicarmi, se esiste, una qualche sounddock per il nexus 4? oppure qualcuna compatibile con buon rapporto qualità prezzo?
    Ti consiglio di prendere una dock bluethoot che puoi usarla per tutto ed anche se cambi tel io ho preso il soundlink della bose anche perché non credo che ne troveresti una con aggancio dedicato visto che per i Nexus c'è carenza di accessori..... Si fa fatica a trovare delle semplici cover

2. Il seguente Utente ha ringraziato miraf per il post:

Catenaccio (25-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Raga meglio la ringke FUSION (quella con la plastica trasparente dietro) o quella semplicemente monocolore (LF White [Bianco] - Google Nexus 4 Rearth Ringke SLIM LF Premium Hard Case Cover Caso Copririe Custodia Rigida - ECO Package: Amazon.it: Elettronica a livello di protezione? Sono uguali?

Androidiano L'avatar di capuxS

Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

A livello di protezione dovrebbe essere un po meglio la fusion..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS
    A livello di protezione dovrebbe essere un po meglio la fusion..

Con la cover fusion avrò problemi? intendo dire problemi come la rottura del vetro posteriore o anteriore. Avete avuto modo di verificare l'efficacia della cover Fusion?

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Il vetro anteriore non lo protegge moltissimo perché lo rialza di poco, ma se ti cade su una superficie piana non dovresti avere problemi..il posteriore sicuramente è più protetto ed è difficile che si rompa con questa cover secondo me..insomma è un ottima cover che offre una buona protezione senza rovinare troppo l'estetica del telefono..per normali cadute non dovresti avere problemi (poi ovvio la caduta sfigata può sempre esserci)..e con questa cover mi sento libero di appoggiarlo tranquillamente su qualsiasi superficie senza paura di rovinare il retro..poi di certo non fa miracoli, se ti cade dal sesto piano oppure lo lanci contro un muro c'è poco da fare :P ma se cade da altezze contenute in linea di massima garantisce una protezione sufficiente

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Il vetro anteriore non lo protegge moltissimo perché lo rialza di poco, ma se ti cade su una superficie piana non dovresti avere problemi..il posteriore sicuramente è più protetto ed è difficile che si rompa con questa cover secondo me..insomma è un ottima cover che offre una buona protezione senza rovinare troppo l'estetica del telefono..per normali cadute non dovresti avere problemi (poi ovvio la caduta sfigata può sempre esserci)..e con questa cover mi sento libero di appoggiarlo tranquillamente su qualsiasi superficie senza paura di rovinare il retro..poi di certo non fa miracoli, se ti cade dal sesto piano oppure lo lanci contro un muro c'è poco da fare :P ma se cade da altezze contenute in linea di massima garantisce una protezione sufficiente

Secondo te la slim non protegge abbastanza il vetro posteriore?

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Sinceramente la slim non l'ho mai provata, però a vederla così se appoggi il cel su qualsiasi superficie non dovresti avere problemi, mentre se ti cade non lo so...la fusion protegge sicuramente di più e attutisce meglio gli urti..

10. Il seguente Utente ha ringraziato capuxS per il post:

Nicoseven (24-10-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Sinceramente la slim non l'ho mai provata, però a vederla così se appoggi il cel su qualsiasi superficie non dovresti avere problemi, mentre se ti cade non lo so...la fusion protegge sicuramente di più e attutisce meglio gli urti..

Appena il PC mi si accende ti thanko. Grazie mille

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho letto molte pagine di questo topic ma trovare l'informazione che cerco su quasi 500 pagine non è semplice, eppure qualcosa mi pareva di aver letto... dunque, io ho preso il bumper originale su ebay, cliccando il link in prima pagina. Sulla scatola che mi è arrivata a casa c'è tanto di bollino LG sul retro, quindi dovrebbe essere originale. Eppure dopo nemmeno un mese che ce l'ho si è già rotto nella parte di plastica rigida sotto alla presa per il caricabatterie. Ora, non dovevano essere le copie cinesi da 5 € quelle che si rompono? Questo bumper per essere originale non è affatto di buona qualità! Certo, esteticamente è molto gradevole e non altera la linea del telefono, ma non mi dà nemmeno l'idea di proteggere gran chè. Forse una classica cover in tpu da 5 € al mercato avrebbe svolto meglio il suo compito! Qualcuno che ce l'ha può dirmi se il difetto è noto? Siamo sicuri che quel link rimandi effettivamente ad uno che vende i bumper originali? Non vorrei aver preso una fregatura...

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Magari era difettoso... Perché io ho preso il tuo stesso bumper, dallo stesso link e sono mesi che lo uso... Nessun problema..

Pagina 497 di 600 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio