Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
ciao a tutti, sapete indicarmi, se esiste, una qualche sounddock per il nexus 4? oppure qualcuna compatibile con buon rapporto qualità prezzo?
Ti consiglio di prendere una dock bluethoot che puoi usarla per tutto ed anche se cambi tel io ho preso il soundlink della bose anche perché non credo che ne troveresti una con aggancio dedicato visto che per i Nexus c'è carenza di accessori..... Si fa fatica a trovare delle semplici cover:(
-
-
A livello di protezione dovrebbe essere un po meglio la fusion..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da capuxS
A livello di protezione dovrebbe essere un po meglio la fusion..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Con la cover fusion avrò problemi? intendo dire problemi come la rottura del vetro posteriore o anteriore. Avete avuto modo di verificare l'efficacia della cover Fusion?
-
Il vetro anteriore non lo protegge moltissimo perché lo rialza di poco, ma se ti cade su una superficie piana non dovresti avere problemi..il posteriore sicuramente è più protetto ed è difficile che si rompa con questa cover secondo me..insomma è un ottima cover che offre una buona protezione senza rovinare troppo l'estetica del telefono..per normali cadute non dovresti avere problemi (poi ovvio la caduta sfigata può sempre esserci)..e con questa cover mi sento libero di appoggiarlo tranquillamente su qualsiasi superficie senza paura di rovinare il retro..poi di certo non fa miracoli, se ti cade dal sesto piano oppure lo lanci contro un muro c'è poco da fare :P ma se cade da altezze contenute in linea di massima garantisce una protezione sufficiente ;)
-
Quote:
Il vetro anteriore non lo protegge moltissimo perché lo rialza di poco, ma se ti cade su una superficie piana non dovresti avere problemi..il posteriore sicuramente è più protetto ed è difficile che si rompa con questa cover secondo me..insomma è un ottima cover che offre una buona protezione senza rovinare troppo l'estetica del telefono..per normali cadute non dovresti avere problemi (poi ovvio la caduta sfigata può sempre esserci)..e con questa cover mi sento libero di appoggiarlo tranquillamente su qualsiasi superficie senza paura di rovinare il retro..poi di certo non fa miracoli, se ti cade dal sesto piano oppure lo lanci contro un muro c'è poco da fare :P ma se cade da altezze contenute in linea di massima garantisce una protezione sufficiente ;)
Androidiani App
Secondo te la slim non protegge abbastanza il vetro posteriore?
-
Sinceramente la slim non l'ho mai provata, però a vederla così se appoggi il cel su qualsiasi superficie non dovresti avere problemi, mentre se ti cade non lo so...la fusion protegge sicuramente di più e attutisce meglio gli urti..
-
Quote:
Sinceramente la slim non l'ho mai provata, però a vederla così se appoggi il cel su qualsiasi superficie non dovresti avere problemi, mentre se ti cade non lo so...la fusion protegge sicuramente di più e attutisce meglio gli urti..
Androidiani App
Appena il PC mi si accende ti thanko. Grazie mille :D
-
Ho letto molte pagine di questo topic ma trovare l'informazione che cerco su quasi 500 pagine non è semplice, eppure qualcosa mi pareva di aver letto... dunque, io ho preso il bumper originale su ebay, cliccando il link in prima pagina. Sulla scatola che mi è arrivata a casa c'è tanto di bollino LG sul retro, quindi dovrebbe essere originale. Eppure dopo nemmeno un mese che ce l'ho si è già rotto nella parte di plastica rigida sotto alla presa per il caricabatterie. Ora, non dovevano essere le copie cinesi da 5 € quelle che si rompono? Questo bumper per essere originale non è affatto di buona qualità! Certo, esteticamente è molto gradevole e non altera la linea del telefono, ma non mi dà nemmeno l'idea di proteggere gran chè. Forse una classica cover in tpu da 5 € al mercato avrebbe svolto meglio il suo compito! Qualcuno che ce l'ha può dirmi se il difetto è noto? Siamo sicuri che quel link rimandi effettivamente ad uno che vende i bumper originali? Non vorrei aver preso una fregatura...
-
Magari era difettoso... Perché io ho preso il tuo stesso bumper, dallo stesso link e sono mesi che lo uso... Nessun problema..