ci fai sapere poi come va? :)
Visualizzazione stampabile
ci fai sapere poi come va? :)
Certo. Se arriva vi faccio sapere tutto. E se è originale come è scritto. Pagato con paypal: 21 euro con spedizione tracciata.
Cerco questo tipo di cover , a prezzo abbastanza modico e siti affidabili come ebay ed amazon ..inoltre vorrei trovare pure un controller bloothoot poichè il nexus è un buon terminale per giocare grazie :)
Ciao Ganzdroid...ci sto facendo un pensierino anche io a quel bumper case, quindi ti chiedo: spediscono anche in Italia?? Poi vorrei acquistare assieme anche la pellicola proteggi schermo pensi sia fattibile o disponibile?
EDIT: Raga prima di effettuare acquisti da amazon americano o da un qualsiasi altro store americano, vi consiglio di visitare l'amazon inglese. Ho appena acquistato una Poetic Bumper ed un'altra cover in gel più una pellicola protettiva!
Sì spediscono in Italia. Poi il link postato porta al sito inglese, ma c'è anche in Italiano e spediscono da Hong Kong se non ricordo male.
La pellicola ce l'ho già quindi non so
Se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241805
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Qui ho trovato proprio quello che mi serve cioè : Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic)
Ecco, vorrei sapere dove acquistare sotto le 10 euro e volevo sapere se è possibile comprarlo da amazon stati uniti visto che costa 10 dollari e ci sono in vari colori, bisogna pagare la dogana per questo articolo?
Se stai sotto i 22 euro compresa spedizione non paghi dazi dagli usa
Quindi mi stai dicendo che sia questo Amazon.com: Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Cell Phones & Accessories
che questo : Poetic Borderline Bumper Case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black Gray | eBay
pago 9 euro visto che non c'è spedizione ( non sono sicuro per amazon ) e non pago la dogana?
EDIT: ebay non spedisce in italia, volevo sapere se amazon si