Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dell
la ringke è il top, mi è caduta una ventina di volte il nexus e non si è mai fatto neanche un graffio
Quoto: anche a me la Ringke sta facendo un lavoro egregio. Ma se vuoi la massima protezione, vai sulla Armourdrillo: spessa come poche, ma....
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
Quote:
Originariamente inviato da Ork89
Buonasera forum,
ho comprato il Nexus 4 dieci giorni fa e stavo pensando quale protezione fosse l'ideale. Con ancora la pellicola anteriore in dotazione (due giorni fa si è staccata la posteriore), mi arriva un messaggio sul telefono, vibrazione, scivolamento dal ripiano e volo di poco più di un metro con conseguente rottura del vetro anteriore e assenza di touch!
Ho comprato da spareparts di LG il pezzo anteriore e ora voglio prendere una custodia MOLTO PROTETTIVA, visto che questa prima e unica caduta mi è costata più di 100 euro. Cosa mi consigliate tra le varie custodie sintetiche/simil-pelle, flip verso l'alto o lato o wallet? Chi di voi ne usa una e quale di preciso. Preferirei comprarla prima di smontare il telefono e provvedere alla riparazione, mi sono reso conto che è troppo delicato
Orlando
Ringke Fusion ottima (per me che ho le mani di burro è una manna), ma la Armourdrillo è un autentico carroarmato ;)
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenogearsnh3
Quoto:
Ringke Fusion ottima (per me che ho le mani di burro è una manna), ma la Armourdrillo è un autentico carroarmato ;)
ragazzi ma tra il bumper fusion e la cover di puro, qual'è la migliore alle cadute?
ps. la armourdillo dove si può comprare online?
-
Ho letto di qualcuno che si è trovato malissimo col bumper originale... Io l'ho preso un paio di settimane fa su Mobilefun, lo trovo veramente ben fatto in quanto a materiali e lo trovo utile per appoggiare il telefono sapendo di non graffiare o sbeccare il vetro posteriore ogni volta che lo si fa con meno delicatezza del dovuto.
Esteticamente non rovina il bellissimo N4, solo lo allarga un pochettino e per chi non ha le mani giganti (cioè io) torna un po' scomodo, ma vabbè...
-
salve ragazzi,
ho da poco preso per pochi euro su ebay una cover in gel con il classico design ad "S".
Volevo chiedere, qualcuno di voi le usa? come le trovate in termini di ingombro,aderenza e protezione?
prima di buttarmi su di una cover più costosa volevo fare questo tentativo ;)
grazie
-
Attivata oggi la ringke fusion. Veramente bella e comoda. Consigliata assolutamente
-
Ma non ingrossa troppo ? Io ho una s-line e già mi sembra enorme
-
Arrivata oggi la ringke
Molto bella sin dalla confezione che è una spanna sopra tutte le altre
Mi sembra protegga molto bene
Un ottimo compromesso tra leggerezza e protezione
Consigliata senz'altro
Nella confezione mi è arrivata anche una skin posteriore che al momento non ho messo
Ma nel caso dovrei metterla sulla plastica esterna i sul vetro interno ?
-
Sarebbe da vetro, però in effetti non avevo considerato di usarla per la parte trasparente del cover :-)
-
ho preso il bumper su ebay... non è quello originale ma un fake... tuttavia non mi piace molto il fatto che i bordi superiori e inferiori cromati del telefono restino in vista e non siano completamente coperti dal bumper.... secondo voi il poetic è meglio?
la ring fusion mi piace ma non volevo coprire il posteriore... inoltre mi dà l'idea che la plastica della cover possa rigarsi facilmente cmq
-
In effetti la plastica è molto morbida seppur trasparente
È per questo che pensavo di metterci una screen sopra che tra l altro è uscita in bundle....