Visualizzazione stampabile
-
In quanto tempo ti è arrivata ? Quanto viene totale di spedizioni ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmacellaro
In quanto tempo ti è arrivata ? Quanto viene totale di spedizioni ?
A me e' arrivata in circa 7 giorni lavorativi costa 13 dollari canadesi compresa la spedizione!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pippodv
Ho acquistato questa specie di cover che altro non e' che una pellicola da applicare sul retro che replica il legno mogano ed e' fantastica ha un grande impatto visivo e un ottimo feedback in mano la consiglio a tutti e' della dbrand!! Ci sono molti altri modelli veramente belli sul sito
Quoto pippodv, ho avuto modo di verificare quanto dice, pellicole di ottima fattura, assolutamente perfette nei buchi della fotocamera, della scritta nexus e della cassa posteriore.
Personalizzano il device come desiderato e sono veramente gradevoli.
Si trovano modelli simile pelle, colore a vernice, fibra di carbonio, legno e metallo.
-
Quote:
pippodv
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/e6e8yvap.jpg Ho acquistato questa specie di cover che altro non e' che una pellicola da applicare sul retro che replica il legno mogano ed e' fantastica ha un grande impatto visivo e un ottimo feedback in mano la consiglio a tutti e' della dbrand!! Ci sono molti altri modelli veramente belli sul sito
Potresti postare un link?
-
Quote:
matteop7
Potresti postare un link?
Ecco a te e a voi ;)
www.dbrand.com
-
Ciao a tutti, mi sapete consigliare un sito/venditore da cui acquistare o il bumper originale per nex4 o un qualcosa di qualitativamente simile? Il link al primo post sembra non funzionare!
Ho da tempo la ringke fusion ma mi son un po' stancato e vorrei provare qualcosa di diverso!
-
Quote:
steci
Ciao a tutti, mi sapete consigliare un sito/venditore da cui acquistare o il bumper originale per nex4 o un qualcosa di qualitativamente simile? Il link al primo post sembra non funzionare!
Ho da tempo la ringke fusion ma mi son un po' stancato e vorrei provare qualcosa di diverso!
Io ho questo e funziona:
http://www.amazon.com/Shenit-Bumper-.../dp/B00AUDSY0K
-
Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questo bumper?
Pellicola + Custodia BUMPER PER LG E960 NEXUS 4 case cover protettiva schermo | eBay
Tra questo ed il ringke fusion quale mi consigliate?
Vi ringrazio...
-
Quote:
andreab1926
Ciao, vai sul ringke fusion a occhi chiusi, questo l'ho ordinato la settimana scorsa, stesso venditore, pessima qualità (è un bel tarocco per intenderci) sia il bumper che la pellicola ...
-
Quote:
lucamar88
Ciao, vai sul ringke fusion a occhi chiusi, questo l'ho ordinato la settimana scorsa, stesso venditore, pessima qualità (è un bel tarocco per intenderci) sia il bumper che la pellicola ...
grazie mille lucamar, seguirò il tuo consiglio;)