Salve vorrei comprare una custodia per il mio Nexus 4.
Questa secondo voi è buona ?
CUSTODIA FLIP P LG GOOGLE NEXUS 4 NERO PROTETTIVA CASE COVER ASTUCCIO CUSTODIA | eBay
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei comprare una custodia per il mio Nexus 4.
Questa secondo voi è buona ?
CUSTODIA FLIP P LG GOOGLE NEXUS 4 NERO PROTETTIVA CASE COVER ASTUCCIO CUSTODIA | eBay
ragazzi per caso su ebay ho trovato questa batteria esterna che si può caricare tramite panello solare ( http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=111161332341) qualcuno ne ha preso uno oppure lo ha mai provato? sarei interessato... lo trovo comodo soprattutto se sei in viaggio
ti conviene prenderne una capiente (10000 mah in su) ma senza solare, una semplice batteria esterna, quei cosi oltre a essere fatti male, per caricare la batteria ci mettoni eoni
Io ho preso il bumper orginale su mobilefun: Bumper Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it e se sfigli il sito trovi anche altro.
Ciao!
ciao a tutti...mi servirebbe un consiglio per la scelta della custodia.
premetto che mi piace molto la linea del nexus 4, e senza custodia lo trovo anche relativametne comodo da tenere in mano.
Dopo averlo preso mi sono buttato su una copia del bumper originale, ma non mi ci trovo: è ingombrante e scivoloso
Cosa mi consigliate?
Mi piacerebbe una cover sottile ma con un buon grip, tipo l'effetto gommato della cornice del nostro n4 (o del retro dell'N5).
la ringke con li suo retro in plastica trasparente non mi piace molto
Esistono altre ringke anche diverse
Dacci un occhio
ho controllato ma ormai le slim, si qualsiasi marca, sono difficili da trovare sulla baia
qualcuno ha mai provato una cover in stile questa? Custodia Cover Gel Tpu Sottile Disegno Elegante Per LG Google Nexus 4 | eBay
sembra carina