la custodia-batteria per il nexus4 la si deve ordinare direttamente dagli USA e pagare le tasse doganali.
Volevo sapere se c'era chi la vendesse già in italia...
Visualizzazione stampabile
la custodia-batteria per il nexus4 la si deve ordinare direttamente dagli USA e pagare le tasse doganali.
Volevo sapere se c'era chi la vendesse già in italia...
Salve ragazzi, qual'è la cover più sottile che cè?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
appena arrivata la ringke fusion.... le recensioni sono tutte meritate!!
non ingrossa molto (quanto il bumper), solida, bella....
anche i tasti si premono davvero been meglio della mia precedente s-line
Ciao a tutti, segnalo che utilizzando il codice "85off2" sul sito della xtremeguard si ottiene uno sconto dell'85% su ordini di due o più pezzi. Io ho ordinato 3 paia di pellicole al prezzo di 4,95$ (invece che 32,97 :o ) + 5,87$ di spedizione. Al cambio fanno circa 8,20€. Ho preferito queste alle membrane perché da quello che ho letto le xtremeguard coprono di più lo schermo anteriore.. vi farò sapere quando arrivano :)
ma questa ringke fusion, essendo solida... protegge dalle cadute?
premetto che non me ne intendo, ma ad intuito una cover di gomma attutisce le cadute, mentre una solida crea un "corpo unico" con il telefono trasmettendo l'urto al vetro...
ditemi che sbaglio, perchè viste le recensioni su amazon questa cover la voglio prendere anch'io! (dopo un vetro distrutto da una caduta sul marciapiede utilizzando una custodia a "libretto" della easyacc... sconsigliata a tutti per la poca maneggevolezza con una mano!!!!! ed inoltre non protegge un c**zo perchè durante il volo/l'urto scivola via dal telefono... :()
shut up and take my money!!! :D
salve raga mi dite dove posso trovare una ringke fusion che non costa assai? grazie a tutti quelli che mi risponderanno