Originariamente inviato da paolocorpo
Dopo quanto tempo ti e arrivata? Siccome vedo che spedisce da USA
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da paolocorpo
Dopo quanto tempo ti e arrivata? Siccome vedo che spedisce da USA
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Io ho preso da amazon la amzer ibrida a 18 euro spedita.. Tanta roba
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Qualcuno ha provato i caricabatterie wireless sulla baia indicati in prima pagina? Quanto tempo ci è voluto per riceverlo? come vi trovate? perché guardavo i feedback del venditore e non sembra dei migliori...;-)
Buonasera ragazzi, ho visto di questi caricabatteria wireless, ma devo dire che li considero comodissimi ma non mi fido per niente. Volevo chiedervi se questi tipi di caricabatterie possono influire o influiscono sulla batteria, e sull'hardware in generale, in parole povere questi caricabatterie potrebbero rovinare il nexus 4? Faccio questa domanda perché il fatto di caricare una batteria senza fili non mi convince affatto....
Rispondete magari non per esperienza, ma per conoscenze teoriche grazie![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Sul fatto che rovinino o no la batteria dipende dal voltaggio indotto, ma comunque anche li si parla di un deterioramento molto lento
Miciox (14-11-13)