Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho preso da poco il nexus 4 e mi piacerebbe comprare una bella flip cover.
Volevo sapere se conoscete un sito che fa flip cover personalizzate possibilmente di quelle che si aprono verso il basso e non a libro.
Grazie mille a tutti in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
Ciao ragazzi ho preso da poco il nexus 4 e mi piacerebbe comprare una bella flip cover.
Volevo sapere se conoscete un sito che fa flip cover personalizzate possibilmente di quelle che si aprono verso il basso e non a libro.
Grazie mille a tutti in anticipo!
Io ho comprato questa:
Flip Cover Schutz Hülle f. LG Google Nexus 4 Slim Etui Case Schwarz Bumper Handy | eBay
economica e sottile, pero' e' a libro.
Viene spedita come posta prioritaria dalla Germania, a me e' arrivata in 6 giorni
-
Quote:
mauge
Anche io ho preso questa, l'ho preferita per la copertura onde evitare graffi sul display o urti...Bella ed elegante, magnetica e pratica. Peccato solo che nexus 4 non si accende appena si apre la slim cover come su s4 :(
-
Grazie ragazzi ma io intendevo si la flip cover ma personalizzata cioè qualche sito che le vende e ti ci può mettere qualche personalizzazione sopra stampata. Esiste?
-
ragazzi io ho preso la ringke fusion e le pellicole 3xfronte e 3xretro.....ho fatto un buon acquisto? 24,73 € di cui 20 per la roba e 5 di spedizione...
-
Quote:
toyr99
ragazzi io ho preso la ringke fusion e le pellicole 3xfronte e 3xretro.....ho fatto un buon acquisto? 24,73 € di cui 20 per la roba e 5 di spedizione...
Sicuramente! La ringke fusion è la Cover migliore per il nexus 4.
Magari potevi evitare le pellicole posteriori, ma se un domani decidi di usare il nexus senza ringke hai già cosa metterci dietro!
-
Quote:
continua.mente
Sicuramente! La ringke fusion è la Cover migliore per il nexus 4.
Magari potevi evitare le pellicole posteriori, ma se un domani decidi di usare il nexus senza ringke hai già cosa metterci dietro!
Personalmente non credo che la ringke fusion sia il meglio per il nexus 4 in quanto lascia la parte frontale esposta a richio, seppur sia protetta con pellicole... Preferisco cover flip....
-
Secondo voi quale delle due è migliore? Voi quale scegliereste?
amazon.it/Poetic-Custodia-pelle-Google-
Nexus/dp/B00A6X3Z30/ref=sr_1_35?ie=UTF8&qid=1385652617&sr=8-35&keywords=nexus+4
oppure
ebay.es/itm/FUNDA-DE-CUERO-NILLKIN-LG-google-NEXUS-4-e960-PROTECTOR-
PANTALLA-en-ESPANA-/271172684516?ssPageName=ADME:X:AAQ:ES:1123
-
ragazzi esiste una cover tipo s-view del galaxy s4, note3 ecc. per il nostro terminale??
-
Quote:
Samu989
ragazzi esiste una cover tipo s-view del galaxy s4, note3 ecc. per il nostro terminale??
non credo, l'ho cercata in lungo e in largo :(