I tasti volume non funzionano con nessuna cuffia perché manca un componente al telefono
AeFFe (02-12-13)
Vuoi dire che nessuna cuffia in commercio riesce a modificare il volume degli smartphone android (tranne le originali incluse nelle confezioni)?
Per i tasti mic e centrale qual'è la situazione? Detto in altro modo, mentre per gli iPhone, iPod, ecc si riesce tranquillamente a capire se e quale cuffia funziona, per gli altri dispositivi, android e non, non viene quasi mai specificata la compatibilità. Come si fa a scegliere? Non ho trovato nemmeno un elenco in internet abbastanza completo ...
Mi sembra un problema tuttosommato importante, o no?
Grazie ancora
AeFFe
per chi volesse feedback sul bumper NON originale...
cercate sempre di assicurarvi di prendere quello originale perchè quelli cinesi sono più fragili del vetro...
Mi sembra di aver letto che nel Nexus 4 Francese le cuffie sono incluse ...
La cosa che non capisco è come si fa ad acquistare delle cuffie con il controllo senza sapere se funzioneranno o meno con il propro smartphone.
Se si possiede un iPhone non si hanno problemi; ogni cuffia riporta la compatibilità con gli iPhone.
Se si possiede uno smartphone Android?
AeFFE
Correggo ... le cuffie francesi non hanno il controllo del volume.
AeFFe
Ragazzi dovrei comprare il caricabatterie originale, mi indicate qualche buon sito? Grazie
Piccolo ot per quanto riguarda l'applicazione della pellicola... c'è un metodo veramente efficace e concreto per evitare che durante l'applicazione gli inevitabili "pelucchi" si frappongano tra display e pellicola stessa (talvolta posandosi sul display talvolta andando direttamente sulla pellicola) ?
Io ci sto diventando matto... e trovo che siano più problematici (oltre che la causa) della formazione di (micro)bolle.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Avevo già visto qualche video in merito (io ho un nexus 7) ma questo approccio sembra effettivamente efficace.
Sperando che "funzioni" anche nel mio caso.
Sino ad ora mi è riuscito sempre difficile evitare che qualche pelucco si infilasse tra display e pellicola.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA