CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 600 primaprima ... 26426476516524525526527528536576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Avevo già visto qualche video in merito (io ho un nexus 7) ma questo approccio sembra effettivamente efficace.
    Sperando che "funzioni" anche nel mio caso.

Sino ad ora mi è riuscito sempre difficile evitare che qualche pelucco si infilasse tra display e pellicola.
    Con quel metodo mai buttata via una pellicola
    Se al termine dell'applicazione noti qualche granello di polvere basta sollevare un angolo con 1 pezzo di scotch e rimuoverlo con un altro pezzo di nastro.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Avevo già visto qualche video in merito (io ho un nexus 7) ma questo approccio sembra effettivamente efficace.
    Sperando che "funzioni" anche nel mio caso.

Sino ad ora mi è riuscito sempre difficile evitare che qualche pelucco si infilasse tra display e pellicola.
    ho linkato quel video visto che era stato postato in questo thread proprio perchè efficace e come di ce hotto:
    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Se al termine dell'applicazione noti qualche granello di polvere basta sollevare un angolo con 1 pezzo di scotch e rimuoverlo con un altro pezzo di nastro.

messaggio eliminato:
    Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei comprare il caricabatterie originale, mi consigliate un buon sito?
    Grazie mille
    gli up ai propri messaggi si possono fare solo dopo 24h
    Ultima modifica di xehon91; 03-12-13 alle 13:16
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    benone. stasera provo e poi vi faccio sapere.
    incrociate le dita...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mia esperienza con ExtremeGuard

Ordine effettuato il 14/11, ricevuto il 25/11 (:o)
    Il taglio delle pellicole del retro non era perfetto, per cui ho contattato il customer service per spiegare la situazione. Il giorno dopo mi hanno contattato chiedendomi conferma dei dati per la spedizione, spedendomi il giorno dopo nuovamente l'ordine (:o x2)
    Avuto l'ok dal customer care per poter utilizzare le pellicole ricevute "fallate", sabato decido di installarle. La mia prima installazione in assoluto... infatti ci ho messo mezz'ora ... Lascio il telefono ad asciugare, come da istruzioni. Per sicurezza lo lascio una notte intera.
    Il giorno dopo, aimhè, noto alcune bolle rimaste nella parte alta dello schermo frontale, e alcune bolle varie sul retro. Un po' deluso dalle mie capacità ( XD ) provo a sistemare tali bolle, ma riesco a cacciarne solo una, da cui esce un po' d'acqua. Mi arrendo! Tanto è la pima volta che lo faccio, e il non avere i disegni "+", "-" e "accensione" per me è già tanto.
    Il giorno dopo, senza fare assolutamente nulla, tutte le bolle spariscono! Sembra non esserci neanche la pellicola (se non fosse che è leggermente ruvida)! Pazzesco! Soddisfazione "over nine thousand!!"...
    Inoltre, rimangono mooolti meno segni rispetto a prima, lo schermo è più pulito, e si pulisce in modo perfetto molto più facilmente!

Consigliatissime!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi

Girando e rigirando mi è salita l ansia...Ho visto che in alcuni casi lo schermo del nexus4 non resiste a niente
    Io ho già ordinato una cover e delle pellicole fronte retro ma pur avendo ordinato queste 2 cose riuscirei a proteggere il lato posteriore con la cover e con la pellicola lo proteggerei solo dai graffi

Adesso volevo chiedervi cosa posso prendere per proteggere anche lo schermo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...ho ordinato la cover ringke slim...dalla rearth...il 14 nov....vorrei sapere se qualcuno sa quanto tempo passa prima che arrivi...il mio nex 4 sta rischiando di grosso senza cover e dovrei partire il 13 dic

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donniebrasco Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho ordinato la cover ringke slim...dalla rearth...il 14 nov....vorrei sapere se qualcuno sa quanto tempo passa prima che arrivi...il mio nex 4 sta rischiando di grosso senza cover e dovrei partire il 13 dic
    A me è arrivata un mese e due giorni dopo, anche se si parla della fusion...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    A me è arrivata un mese e due giorni dopo, anche se si parla della fusion...
    stesso discorso anche per me

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakehunter Visualizza il messaggio
    Mia esperienza con ExtremeGuard

Ordine effettuato il 14/11, ricevuto il 25/11 (:o)
    Il taglio delle pellicole del retro non era perfetto, per cui ho contattato il customer service per spiegare la situazione. Il giorno dopo mi hanno contattato chiedendomi conferma dei dati per la spedizione, spedendomi il giorno dopo nuovamente l'ordine (:o x2)
    Avuto l'ok dal customer care per poter utilizzare le pellicole ricevute "fallate", sabato decido di installarle. La mia prima installazione in assoluto... infatti ci ho messo mezz'ora ... Lascio il telefono ad asciugare, come da istruzioni. Per sicurezza lo lascio una notte intera.
    Il giorno dopo, aimhè, noto alcune bolle rimaste nella parte alta dello schermo frontale, e alcune bolle varie sul retro. Un po' deluso dalle mie capacità ( XD ) provo a sistemare tali bolle, ma riesco a cacciarne solo una, da cui esce un po' d'acqua. Mi arrendo! Tanto è la pima volta che lo faccio, e il non avere i disegni "+", "-" e "accensione" per me è già tanto.
    Il giorno dopo, senza fare assolutamente nulla, tutte le bolle spariscono! Sembra non esserci neanche la pellicola (se non fosse che è leggermente ruvida)! Pazzesco! Soddisfazione "over nine thousand!!"...
    Inoltre, rimangono mooolti meno segni rispetto a prima, lo schermo è più pulito, e si pulisce in modo perfetto molto più facilmente!

Consigliatissime!
    Per la pulizia del display prendi un bel panno in microfibra specifico per vetri e specchi.. Lo pulisce ancora meglio dei panni per occhiali ed in una sola passata..
    Questo panno da quando l'ho scoperto (suggerito da mia mamma che lo usa per la casa) è diventato l'accessorio preferito per il mio telefono!

Senior Droid L'avatar di toyr99

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

ragazzi a me sia ringke fusion che le 6 pellicole(3davanti+3dietro) sono arrivate a nemmeno una settimana dall'ordine? lol ....ah si, dimenticavo, il giorno prima che arrivasse la cover mi si è rotto lo schermo del n4.....
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

Pagina 526 di 600 primaprima ... 26426476516524525526527528536576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio