Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Avevo già visto qualche video in merito (io ho un nexus 7) ma questo approccio sembra effettivamente efficace.
Sperando che "funzioni" anche nel mio caso.
Sino ad ora mi è riuscito sempre difficile evitare che qualche pelucco si infilasse tra display e pellicola.
Con quel metodo mai buttata via una pellicola;)
Se al termine dell'applicazione noti qualche granello di polvere basta sollevare un angolo con 1 pezzo di scotch e rimuoverlo con un altro pezzo di nastro.
-
Quote:
IlMentitore
Avevo già visto qualche video in merito (io ho un nexus 7) ma questo approccio sembra effettivamente efficace.
Sperando che "funzioni" anche nel mio caso.
Sino ad ora mi è riuscito sempre difficile evitare che qualche pelucco si infilasse tra display e pellicola.
ho linkato quel video visto che era stato postato in questo thread proprio perchè efficace e come di ce hotto:
Quote:
hotto
Se al termine dell'applicazione noti qualche granello di polvere basta sollevare un angolo con 1 pezzo di scotch e rimuoverlo con un altro pezzo di nastro.
messaggio eliminato:
Quote:
muik45
Ragazzi dovrei comprare il caricabatterie originale, mi consigliate un buon sito?
Grazie mille
gli up ai propri messaggi si possono fare solo dopo 24h
-
Quote:
hotto
benone. stasera provo e poi vi faccio sapere.
incrociate le dita...
:D
-
Mia esperienza con ExtremeGuard
Ordine effettuato il 14/11, ricevuto il 25/11 (:o)
Il taglio delle pellicole del retro non era perfetto, per cui ho contattato il customer service per spiegare la situazione. Il giorno dopo mi hanno contattato chiedendomi conferma dei dati per la spedizione, spedendomi il giorno dopo nuovamente l'ordine (:o x2)
Avuto l'ok dal customer care per poter utilizzare le pellicole ricevute "fallate", sabato decido di installarle. La mia prima installazione in assoluto... infatti ci ho messo mezz'ora rotfl ... Lascio il telefono ad asciugare, come da istruzioni. Per sicurezza lo lascio una notte intera.
Il giorno dopo, aimhè, noto alcune bolle rimaste nella parte alta dello schermo frontale, e alcune bolle varie sul retro. Un po' deluso dalle mie capacità ( XD ) provo a sistemare tali bolle, ma riesco a cacciarne solo una, da cui esce un po' d'acqua. Mi arrendo! Tanto è la pima volta che lo faccio, e il non avere i disegni "+", "-" e "accensione" per me è già tanto.
Il giorno dopo, senza fare assolutamente nulla, tutte le bolle spariscono! Sembra non esserci neanche la pellicola (se non fosse che è leggermente ruvida)! Pazzesco! Soddisfazione "over nine thousand!!"...
Inoltre, rimangono mooolti meno segni rispetto a prima, lo schermo è più pulito, e si pulisce in modo perfetto molto più facilmente!
Consigliatissime!
-
Buongiorno ragazzi
Girando e rigirando mi è salita l ansia...Ho visto che in alcuni casi lo schermo del nexus4 non resiste a niente
Io ho già ordinato una cover e delle pellicole fronte retro ma pur avendo ordinato queste 2 cose riuscirei a proteggere il lato posteriore con la cover e con la pellicola lo proteggerei solo dai graffi
Adesso volevo chiedervi cosa posso prendere per proteggere anche lo schermo?
-
ciao a tutti...ho ordinato la cover ringke slim...dalla rearth...il 14 nov....vorrei sapere se qualcuno sa quanto tempo passa prima che arrivi...il mio nex 4 sta rischiando di grosso senza cover e dovrei partire il 13 dic
-
Quote:
donniebrasco
ciao a tutti...ho ordinato la cover ringke slim...dalla rearth...il 14 nov....vorrei sapere se qualcuno sa quanto tempo passa prima che arrivi...il mio nex 4 sta rischiando di grosso senza cover e dovrei partire il 13 dic
A me è arrivata un mese e due giorni dopo, anche se si parla della fusion... :)
-
Quote:
Miciox98
A me è arrivata un mese e due giorni dopo, anche se si parla della fusion... :)
stesso discorso anche per me :)
-
Quote:
snakehunter
Mia esperienza con ExtremeGuard
Ordine effettuato il 14/11, ricevuto il 25/11 (:o)
Il taglio delle pellicole del retro non era perfetto, per cui ho contattato il customer service per spiegare la situazione. Il giorno dopo mi hanno contattato chiedendomi conferma dei dati per la spedizione, spedendomi il giorno dopo nuovamente l'ordine (:o x2)
Avuto l'ok dal customer care per poter utilizzare le pellicole ricevute "fallate", sabato decido di installarle. La mia prima installazione in assoluto... infatti ci ho messo mezz'ora rotfl ... Lascio il telefono ad asciugare, come da istruzioni. Per sicurezza lo lascio una notte intera.
Il giorno dopo, aimhè, noto alcune bolle rimaste nella parte alta dello schermo frontale, e alcune bolle varie sul retro. Un po' deluso dalle mie capacità ( XD ) provo a sistemare tali bolle, ma riesco a cacciarne solo una, da cui esce un po' d'acqua. Mi arrendo! Tanto è la pima volta che lo faccio, e il non avere i disegni "+", "-" e "accensione" per me è già tanto.
Il giorno dopo, senza fare assolutamente nulla, tutte le bolle spariscono! Sembra non esserci neanche la pellicola (se non fosse che è leggermente ruvida)! Pazzesco! Soddisfazione "over nine thousand!!"...
Inoltre, rimangono mooolti meno segni rispetto a prima, lo schermo è più pulito, e si pulisce in modo perfetto molto più facilmente!
Consigliatissime!
Per la pulizia del display prendi un bel panno in microfibra specifico per vetri e specchi.. Lo pulisce ancora meglio dei panni per occhiali ed in una sola passata..
Questo panno da quando l'ho scoperto (suggerito da mia mamma che lo usa per la casa) è diventato l'accessorio preferito per il mio telefono!
-
ragazzi a me sia ringke fusion che le 6 pellicole(3davanti+3dietro) sono arrivate a nemmeno una settimana dall'ordine? lol roftl ....ah si, dimenticavo, il giorno prima che arrivasse la cover mi si è rotto lo schermo del n4.....