Visualizzazione stampabile
-
Che ne dite?
OFFICIAL LG GOOGLE NEXUS 4 BUMPER CASE | eBay
dice official, ma il prezzo è bassino..o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
=Death Angel=
mah.. di solito quelle con il marchio lg sulla scatola sono originali... non so però
-
Io intanto ho preso le pellicole membrane e una cover universale della Puro per iniziare. Almeno evito che si schiacci o altro quando ce l'ho in tasca.
-
Quote:
Miciox98
A me è arrivata un mese e due giorni dopo, anche se si parla della fusion... :)
bella storia...allora mi posso mettere l'anima in pace....perche arriverà per natale forse :(...nel frattempo adatterò quella del mio gnex in tpu..facendo qualche altro buchetto
-
Quote:
continua.mente
Per la pulizia del display prendi un bel panno in microfibra specifico per vetri e specchi.. Lo pulisce ancora meglio dei panni per occhiali ed in una sola passata..
Questo panno da quando l'ho scoperto (suggerito da mia mamma che lo usa per la casa) è diventato l'accessorio preferito per il mio telefono!
Ho capito quale panno intendi, ne ho parecchi in casa.
Però, anche con un semplice panno per occhiali, diventa come nuovo!
Queste pellicole sono spettacolari, e considerando che spesso c'è un codice sconto disponibile, imho è la scelta migliore in assoluto.
A quanto ho capito, l'unico difetto è che non è compatibile con i Bumper... qualche esperienza?
-
Quote:
xsoulx
Io intanto ho preso le pellicole membrane e una cover universale della Puro per iniziare. Almeno evito che si schiacci o altro quando ce l'ho in tasca.
Arrivate oggi tramite Royal Mail, ottime anche se leggermente strette in larghezza. Consigliate.
-
Quote:
xsoulx
Anch'io, è stata la prima cosa che ho ordinato, anche se quella sul terminale non è poi cosi malaccio.. xD
Però con le cover non vado tanto d'accordo, per ora ho ordinato la bumper nera e sto facendo un pensierino su quella bianca (che si trova negli States -.-)..
-
Quote:
=Death Angel=
Anch'io, è stata la prima cosa che ho ordinato, anche se quella sul terminale non è poi cosi malaccio.. xD
Però con le cover non vado tanto d'accordo, per ora ho ordinato la bumper nera e sto facendo un pensierino su quella bianca (che si trova negli States -.-)..
Sì, nemmeno io. L'ho presa in attesa di capire quale bumper / flip cover prendere. Voglio proteggerlo al massimo. La pellicola back è buona, finché regge la tengo, ma quella davanti coi simboletti non potevo tenerla :-) fortuna che sono arrivate subito!
-
Sapete se al mediaworld, euronics, trony, ecc vendono flip cover per NX4??
PS: vivo a Trento, magari sapete se c'è anche qualche negozietto...
-
Quote:
shane007
Sapete se al mediaworld, euronics, trony, ecc vendono flip cover per NX4??
PS: vivo a Trento, magari sapete se c'è anche qualche negozietto...
Difficile, se non impossibile... Purtroppo....