Io ho comprato una cover in tpu proprio ieri sera da Mediaworld, visto che dovevo cambiare quella della Puro che non andava bene. Fa il suo dovere, almeno mi sento un po' più tranquillo dato che la Ringke ha tempi di consegna siderali.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, qualcuno che sia riuscito ad acquistare il bumper originale? Grazie ..
Ragazzi scusate, a quanto ho visto il caricabatterie wireless linkato nel primo post della discussione ha l'alimentazione USB e non da presa elettrica. Volendo però posso collegarlo all'alimentatore del mio Nexus 4 in modo da attaccarlo direttamente alla corrente oppure ci sono problemi dati dal differente amperaggio del caricabatterie del telefonino (che è da 1.2A, ovvero più del doppio di quello di una comune presa USB 2.0 da 500mA)? Vi prego non fustigatemi se ho sparato qualche amenità. roftl
Inoltre se io appoggio il Nexus 4 inserito nella sua Ringke Fusion sul caricatore wireless questo inizierà a ricaricarlo oppure lo strato di plastica della cover che si frappone tra cellullare e superficie di ricarica ne annullerà l'effetto?
Un ultima cosa, qualcuno che lo ha acquistato può dirmi come ci si trova? Essendo linkato a inizio discussione presumo sia un dispositivo di una certa qualità ma sarei curioso di sentire qualche esperienza diretta.
Consiglio di stare attenti nell'acquistare i bumper da eBay o altri store simili perché si rischia di acquistare una copia Cinese del tutto uguale all'originale ma con una qualità costruttiva pessima, tipo questo qui:
dx-box . com / brand-new-sealed-nexus-4-lg-smart-phone-bumper-oem-google-case-black-free-shipping . html
Detto questo la decisione finale spetta comunque a voi.
Come scritto nella descrizione su eBay, l'input ideale sarebbe 1,5 A, cioè poco più del caricabatterie stock. Tutti quelli che l'hanno comprato usano i caricabatterie stock per alimentarlo e i tempi sono di poco più lunghi della carica normale. Usando un alimentatore da 1.5 dovresti avere gli stessi tempi di ricarica del cavo. Nessuno si è mai lamentato di questo acquisto. Funziona pure con la ringke.
PS : la prossima volta usa il cerca, visto che sono cose dette e ridette...
Ho una domanda stupida, ma se compro la Fusion Black ed il telefono mi arriva a cadere di fronte che succede ?
Si spacca lo stesso il vetro a seconda di come cade o dovrebbe essere pure protetto ?
Poi, sulle pelliscole, dove si trovano i buoni sconto e da dove dovrei ordinarle ?
Invece una cover del genere ?
www . amazon . it/gp/product/B00B2J89SS/ref=oh_details_o00_s00_i01?ie=UTF8&psc=1
Non è che mi rovina il cellulare (graffia) anche solo inserendolo lì ?
Ok grazie per i consigli.. vedrò quale ordinare..
Dici che è un furto perchè ? Perchè in realtà non protegge bene il telefono e lo spessore è solo apparenza, con danni alle cadute, o perchè di solito costano di meno ?