Perché la stessa cover (o per lo meno la stessa tipologia di cover) la si trova ad 89 centesimi.
Pagarla più di dieci volte tanto, tu come lo definiresti?
Per ringraziare c'è il tasto apposito :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio per le risposte.
Il tasto cerca ovviamente l'ho utilizzato ma non ho trovato nulla a riguardo (probabilmente perché andavo di fretta), e cercare manualmente in 528 pagine di discussione non è proprio l'ideale alle 3 e mezza di notte, chiedo venia.
Alla prima domanda ti hanno già risposto, per le pellicole basta guardare su Amazon . it, io ti consiglio per esperienza diretta le Membrane che costano poco e sono di buona qualità oppure le Mediadevil che hanno un prezzo più alto ma anche una qualità più elevata.
Decisamente un furto, però poteva ancora essere peggio, se oltre a costare cara non proteggeva nemmeno in cellulare xD
Ce l'ha uguale mio fratello per il Lumia 920 e mi sembra troppo ingombrante però tutto sommato solida.. ma non sono ancora molto esperto e spero di non diventarlo :P.
Sì le ho viste ma avevo letto di buoni sconto da inserire (o così mi era parso) e non sapevo a quali pellicole se si riferivano :).
Mi stanno incuriosendo le cover americane rinforzate..
http://www.youtube.com/watch?v=QlBR8KMIp5s
Che dite?
Ne parlano bene bene, costano niente..(Seidio a parte)
Ho quella del video che hai inserito, a me non dispiace, unica pecca l'ingombro ai bordi dello schermo, che rendono difficoltosa l'attivazione di quei menù che richiedono lo swipe dai bordi. Io l'ho pagata 5 euro comprese le spese di spedizione e la ricomprerei, soprattutto a quel prezzo.
Dimenticavo... Alla mia ho dovuto apportare una piccola modifica al foro per il sensore di luminosità, che era troppo preciso e dato lo spessore del silicone + cover era in" ombra". Ora non riesco, più tardi allego una foto della modifica se sei interessato.
Qualcuno mi sa dire qualcosa della SlimPort?
Vorrei sapere se funzionano bene anche senza root e se permettono la ricarica del Nexus 4 mentre è collegato ad un televisore. Grazie. ;)
CIAWA
Ho appena acquistato il nexus 4 e vorrei ora proteggerlo il meglio possibile.
1) Con lo smartphone ho preso anche delle pellicole universali per la protezione dello schermo da tagliare su misura... bè, mi sono trovato malissimo, il lato corto superiore non mi si attacca bene, rimane leggermente sollevato... voi che pellicole usate?
2) Vorrei anche prendere una custodia in pelle che protegga su tutti i lati, schermo compreso, il più possibile dagli urti, specie dalle cadute... immagino che nelle 530 pagine di discussione ne avrete parlato, ma se c'è qualche anima pia che ha partecipato alla discussione e che è giunto ad una scelta simile alle mie esigenze e voglia farmi una sintesi... :)
Non l'ho provata con mano, ma potrebbe fare al caso tuo questa:
http://www.ebay.com/bhp/nillkin-nexus-4
mi hai fatto incuriosire e ho provato a spulciare ebay
questa mi pare fatta meglio, ma è una mia opinione basata esclusivamente sulle foto
FLIP COVER CUSTODIA COVER SLIM PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4+PELLICOLA/PANNO | eBay