Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grego
Dalla foto che hai postato sembra la solita cinesata.
Le Nillkin son sicuramente di ottimo livello, così come le Mercury, disponibili anche in versione flip cover.
-
per carità, non rispondo per polemizzare, ma mi pare che anche la Nillkin venga prodotta in cina
ci sono le indicazioni in cinese :)
Nillkin Fresh Series Leather PolyCarbonate Flip Stand Case Google Nexus 4 Black | eBay
poi magari sono comunque di qualità superiore alle altre marche
a me questo prodotto andrebbe benissimo, protegge tutto lo smartphone, schermo compreso
-
Quote:
grego
Ci mancherebbe pure che ti mettessi a polemizzare!
Anche le Mercury vengo dall'Oriente (dalla Corea, per la precisione) e questo non le impedisce certo di essere tra le migliori cover in tpu disponibili sul mercato e lo stesso discorso vale per le Nillkin.
-
Quote:
grego
Ho appena acquistato il nexus 4 e vorrei ora proteggerlo il meglio possibile.
1) Con lo smartphone ho preso anche delle pellicole universali per la protezione dello schermo da tagliare su misura... bè, mi sono trovato malissimo, il lato corto superiore non mi si attacca bene, rimane leggermente sollevato... voi che pellicole usate?
2) Vorrei anche prendere una custodia in pelle che protegga su tutti i lati, schermo compreso, il più possibile dagli urti, specie dalle cadute... immagino che nelle 530 pagine di discussione ne avrete parlato, ma se c'è qualche anima pia che ha partecipato alla discussione e che è giunto ad una scelta simile alle mie esigenze e voglia farmi una sintesi... :)
Come pellicole io ti consiglierei come ho già detto qualche post più su le Membrane per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, oppure se vuoi spendere qualcosina in più le Mediadevil, entrambe disponibili sia per fronte (trasparenti o antiimpronte) sia per retro e acquistabili da Amazon . it.
Per quanto riguarda la custodia in pelle un mio amico ha questa:
www . amazon . it / Supremery-Custodia-Pregiata-custodia-protettiva / dp / B00BXZZKJC
costa qualche euro in più di quelle sopraccitate ma ti assicuro che è ottima, l'ho provata una volta e il cellulare calza a pennello rimanendo fisso in posizione una volta inserito, inoltre protegge il cellulare a 360° (schermo compreso), lascia gli ingressi jack e micro-usb liberi, ha una qualità costruttiva ottima e, particolare da non sottovalutare e molto bella esteticamente e da un ottima sensazione al tatto.
-
Quote:
Al3xander
l'ho provata una volta e il cellulare calza a pennello rimanendo fisso in posizione una volta inserito, inoltre protegge il cellulare a 360° (schermo compreso), lascia gli ingressi jack e micro-usb liberi, ha una qualità costruttiva ottima e, particolare da non sottovalutare e molto bella esteticamente e da un ottima sensazione al tatto.
sono proprio le indicazioni che reputo le più utili!
grazie 1000
ps: c'è un motivo particolare per il quale lasciate degli spazi nei link che citate? non si può fare pubblicità?
-
Quote:
grego
sono proprio le indicazioni che reputo le più utili!
grazie 1000
ps: c'è un motivo particolare per il quale lasciate degli spazi nei link che citate? non si può fare pubblicità?
Gli spazi ci sono perché ad ogni utente viene concessa la facoltà di postare link ad altri siti solo dopo un tot di tempo o di messaggi, per evitare lo Spam da parte di profili utente creati ad hoc.
-
Quote:
=Death Angel=
Grazie, molto gentile.. per caso l'hai acquistata qui?
codice:
http://www.ebay.it/itm/301021957923?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Sì, l'ho presa da quel venditore, da lui ho fatto più di un acquisto, sempre andato tutto per il meglio.
Metto la foto della modifica fatta
in pratica ho ingrandito il foro che era rettangolare facendolo della stessa grandezza dell'altro.
-
Sto cercando un bumper ben fatto per Nexus 4.. qualcuno di voi mi sa dare un impressione ? Meglio l'originale o altri? Ho visto che qui si parla bene anche del GENx Hybrid.
Grazie
-
Salve gente, volevo chiedere ai possessori di nexus 4 che hanno usato su esso una pellicola opaca: come vi trovate?? perchè ho intenzione di comprarle, mi sono rotto le scatole di avere il cell sempre pieno di ditate e mi sa che l'unica opzione possibile per evitarele siano le pellicole opache...ho visto su ebay ne vendono 2 a 3€ screenguard...qualcuno le ha usate? come sono?
Grazie!!
-
Quote:
jhonnyzzo
Salve gente, volevo chiedere ai possessori di nexus 4 che hanno usato su esso una pellicola opaca: come vi trovate?? perchè ho intenzione di comprarle, mi sono rotto le scatole di avere il cell sempre pieno di ditate e mi sa che l'unica opzione possibile per evitarele siano le pellicole opache...ho visto su ebay ne vendono 2 a 3€ screenguard...qualcuno le ha usate? come sono?
Grazie!!
Guarda io ho sempre e solo usato pellicole opache e ti dico che per quanto riguarda la sensazione al tatto e la pulizia sono imbattibili: il dito scivola che è una meraviglia ( la sensazione di "ruvido" è molto piacevole poi), e inoltre è difficile sporcarle.. Ti dico però che la qualità del display ne risente molto: innanzitutto sembrerà tutto un po più opaco e meno nitido, ma poi perdi un po quella lucentezza del display nudo e crudo che invece mantieni con la pellicola normale.. Considera ti dico questo dopo anni di pellicole opache e dopo aver provato per la prima volta ( su un display hd) le pellicole lucide, che attualmente ho