Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Guarda io ho sempre e solo usato pellicole opache e ti dico che per quanto riguarda la sensazione al tatto e la pulizia sono imbattibili: il dito scivola che è una meraviglia ( la sensazione di "ruvido" è molto piacevole poi), e inoltre è difficile sporcarle.. Ti dico però che la qualità del display ne risente molto: innanzitutto sembrerà tutto un po più opaco e meno nitido, ma poi perdi un po quella lucentezza del display nudo e crudo che invece mantieni con la pellicola normale.. Considera ti dico questo dopo anni di pellicole opache e dopo aver provato per la prima volta ( su un display hd) le pellicole lucide, che attualmente ho
Tiringrazio per la risposta, resto ancora indeciso. Vediamo se ne trovo una buona trasparente....quale usi tu?
-
Quote:
jhonnyzzo
Tiringrazio per la risposta, resto ancora indeciso. Vediamo se ne trovo una buona trasparente....quale usi tu?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BUPN2EA provale.. Sono favolose al Tatto e anche piuttosto rigide quindi si mettono facilmente
-
Io alla fine ho preso le membrane(quelle del primo post), ordinate sabato-arrivate oggi(erano previste per il 20)..lol
-
Da oggi sul playstore Italia,caricabatteria wireless per apparecchi Nexus(4 5 7)
-
Quote:
gastone69
Visto gli innumerevoli malfunzionamenti sul nexus 5.... A giorni mi arriva il nexus 4.... cosa controllare appena aperta la scatola per verificare che le funzioni siano tutte ok?
Quote:
continua.mente
Direi qualche telefonata di prova, in capsula e viva voce, controllo connessioni wifi e bluetooth, controllo con le app apposite se ci sono pixel bruciati.
I soliti controlli.
Ot: ma è così pessimo il Nexus 5?
Quote:
gastone69
Come faccio a controllare i pixel bruciati?
Non è assolutamente il thread giusto per parlare di queste cose..
-
a tutti gli amanti del caricabatterie wireless volevo segnalare che anche la oregon scientific ha fatto 2 prodotti utili a tale scopo. si tratta delle sveglie QW201 e QW202 che hanno lo standard di ricarica Qi. entrambe hanno anvhe il sensore di temperatura da esterni.
video recensione del modello 201 Oregon Scientific Qw201 Wecker Mit Qi Standard Im Test - YouTube (purtroppo in tedesco)
video presentazione 202 Time And Wireless Charging Station+ En Nuestras Manos - YouTube (in spagnolo)
link immagine http://www.assodigitale.it/wp-conten...-1006x1024.jpg
-
Quote:
Dax2382
avevo letto una recensione e pare sia troppo liscia la superficie e quindi durante la ricarica a induzione(che ricordiamo produce microvibrazioni) il telefono tenda a scivolare via
-
ah... spero che il caricabatterie di google non sia affetto da questo difetto di progettazione dato che ha la superficie specchiata
-
Quote:
-Luke-
Sto cercando un bumper ben fatto per Nexus 4.. qualcuno di voi mi sa dare un impressione ? Meglio l'originale o altri? Ho visto che qui si parla bene anche del GENx Hybrid.
Grazie
io ho appena messo la ringke fusion slim...preso dalla rearth su amazon...ci ha messo 20 giorni ad arrivare ma ti posso garantire che ne vale la pena. ho sempre utilizzato cover rigide..ma questa le batte tutte. ottimo materiale. gradevole al tatto e con il giusto grip ma sopratutto i "fori" (fotocamera, volume e on/off) sono tutti al millimetro
-
Quote:
donniebrasco
io ho appena messo la ringke fusion slim...preso dalla rearth su amazon...ci ha messo 20 giorni ad arrivare ma ti posso garantire che ne vale la pena. ho sempre utilizzato cover rigide..ma questa le batte tutte. ottimo materiale. gradevole al tatto e con il giusto grip ma sopratutto i "fori" (fotocamera, volume e on/off) sono tutti al millimetro
si ce l'ho sul N5 la Ringke Fusion ed è una meraviglia... ma la persona per la quale ho chiesto cercava proprio un bumper senza il retro, come quello originale per intenderci :)