Replica cinese da 4 soldi?
Visualizzazione stampabile
Boh.. non lo ancora capito, la prima cosa che ho notato è stata l'assenza del marchio LG sulla confezione*,
ma tutto sommato come materiali non è male, più che altro mi sono pentito di aver acquistato una bumper.
Risposta del venditore:
Quote:
*Hello
I don`t want to lie to you but the original is not made by LG. All these bumpers came from the same factory.
I have seen the original and it is exactly the same believe it or not.
I understand that if you are not satisfied you can always return the product to me and I will refund you.
I don`t want to be unsatisfied please let me know about your choice.
My regards
ciao a tutti, volevo fare una domanda in quanto abituato ad acquistare su ebay non mi trovo molto bene su amazon, cmq su amazon.com ho trovato la ringke fusion a 10 euro (circa) mentre su amazon.it a 17. come funziona la cosa? cio'è posso ordinarla lo stesso da quello americano nonostante abito in italia?
Amazon.com: RINGKE FUSION for Google Nexus 4 Best Selling Shock Absorption Bumper + Anti Scratch Clear Back Premium Hybrid Case [Eco/DIY Pkg.][BLACK]: Cell Phones & Accessories
Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
Vorrei comprare un caricabatterie wireless come quello consigliato in prima pagina. Chi ce l'ha può dirmi come si comporta quando raggiunge il 100% di carica? mantiene la carica o inizia a scaricarsi? io carico principalmente durante la notte ed ovviamente vorrei trovarlo carico al mio risveglio :)
scusatemi raga,prendendo la Cover Ringke fusion dall'america a parte i tanti giorni che si deve attendere si devono pagare pure i dazi doganali? dove la vendono ad un prezzo ragionevole?protegge bene dagli urti? altre alternative(magari con i link)?
protegge bene dagli urti
Non ho pagato dazi doganali
Io l'ho presa qui:
[Black] Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case Cover Eco Package | eBay
per risparmiare si e no 5 euro a quel punto io la prenderei su amazon.it la ringke