Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balthasar85
Quel che non riesco a capire è se si tratta di una semplice custodia rigida senza alcuna parte "ammortizzante" oppure la cornice nera della FUSION è in gomma o comunque una plastica che possa "ammorbidire" una caduta.
Inizialmente cercavo una cosa simile, con TPU interno ed all'esterno una cover rigida.. ma forse è eccessivo per un Nexus 4 rotfl
Allegato 95061
CIAWA
Quote:
Balthasar85
Quel che non riesco a capire è se si tratta di una semplice custodia rigida senza alcuna parte "ammortizzante" oppure la cornice nera della FUSION è in gomma o comunque una plastica che possa "ammorbidire" una caduta.
Inizialmente cercavo una cosa simile, con TPU interno ed all'esterno una cover rigida.. ma forse è eccessivo per un Nexus 4 rotfl
CIAWA
La ringke ha i bordi con una plastica morbida (non silicone) che fa il suo dovere. Se vuoi una sicurezza da chi ce l'ha: bella, non inspesisce troppo, e ti garantisco che protegge i colpi più di una in silicone ;)
-
Quote:
Miciox98
La ringke ha i bordi con una plastica morbida (non silicone) che fa il suo dovere. Se vuoi una sicurezza da chi ce l'ha: bella, non inspesisce troppo, e ti garantisco che protegge i colpi più di una in silicone ;)
Ok ok, allora ci credo.. no perché altrimenti sarei andato su questa: Ballistic Shell Gel Hybrid Nexus 4 Case
Ok dai, non sono così sbadato da farmi cadere lo smartphone ogni secondo rotfl
Ed allora dove posso acquistare ORIGINALE e sicura la RINGKE FUSION?
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Ok ok, allora ci credo.. no perché altrimenti sarei andato su questa:
Ballistic Shell Gel Hybrid Nexus 4 Case
Ok dai, non sono così sbadato da farmi cadere lo smartphone ogni secondo rotfl
Ed allora dove posso acquistare ORIGINALE e sicura la RINGKE FUSION?
CIAWA
Su Amazon!
-
Quote:
Balthasar85
CIAWA
Quote:
=Death Angel=
Io alla fine ho acquistato la Mybat, se è cazzuta come sembra dal video, ne prenderò anche di altre colorazioni..
però che p@lle l'attesa.. :/
-
L'unico motivo che mi trattiene dal comprare la fusion è il retro trasparente che si graffia... Sapete dirmi se si graffia molto facilmente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Oggi giornata di shopping su dealextreme
Ci sono delle copie della ringke slim mooolto interessanti, vedremo quando arriveranno ;)
-
Quote:
NooBs7yle
L'unico motivo che mi trattiene dal comprare la fusion è il retro trasparente che si graffia... Sapete dirmi se si graffia molto facilmente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si graffia come tutte le Cover trasparenti
Ma per me resta la più bella
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NooBs7yle
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Bah, sinceramente non si graffia per nulla facilmente, e te lo dice uno che porta il telefono ovunque.... Pensavo anche io fosse una cosa che si opacizzava facilmente per i graffi, ma devo per forza falsare questa idea... Secondo me è la miglior cover del genere...
-
Quote:
Miciox98
Bah, sinceramente non si graffia per nulla facilmente, e te lo dice uno che porta il telefono ovunque.... Pensavo anche io fosse una cosa che si opacizzava facilmente per i graffi, ma devo per forza falsare questa idea... Secondo me è la miglior cover del genere...
condivido
Eccezionale ed anche sotto questo aspetto della parte lucida posteriore
-
Quote:
=Death Angel=
Io alla fine ho acquistato la Mybat, se è cazzuta come sembra dal video, ne prenderò anche di altre colorazioni..
però che p@lle l'attesa.. :/
Allora non sono l'unico pazzo che vuol le custodie gigantesche rotfl
Vediti il drop test di questa ballistic Ballistic Case Drop Test
CIAWA