Un'altra cosa: se con la RINGKE SLIM appoggio il telefono con il posteriore all'aria, il vetro tocca la superficie o no?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi :D
è un po complicato leggere 543 pagine XD quindi chiedo qui.
Ho da ieri un Nexus 4 16gb preso usato a 190€ su ebay (all'asta, culo :cool: )
ho ordinato un pack su ebay di 2 pellicole, cioe una avanti e una dietro (pagate quasi 3.50€, non sapevo l'esistenza delle membrane altrimenti prendevo quelle, ma vabbe...) e quindi per le pellicole sto messo bene.
ora mi servirebbe una cover. Stavo pensando ad una flip cover magnetica, come quelle a libro, non so se mi spiego, ma ho sentito che procurano danni al telefono quindi lascio stare.
Leggo che le migliori cover sono la Ringke Fusion e il bumper originale. Ora, considerando che ho messo le pellicole sia avanti che dietro, quale cover mi consigliate? Lo voglio tenere ben protetto.. infatti quando devo uscire e lo devo portare in giro ho paura di usarlo e lo metto sempre nel cappello! rotfl
Grazie mille!
Infatti non devi leggerle tutte.. C e il tasto cerca ;) io jo tutte e tre i tipi di cover e se la tua priorità è che il telefono sia protetto tanto da non tirarlo fuori dalla tasca se sei in giro ti consiglio la flop cover.. Se invece vuoi una protezione un po più comoda e pratica prendi la ringke fusion, che però ti lascia lo schermo scoperto ( se cade ci sono più rischi).. Infine c e il bumper che protegge meno di tutti per ovvie ragioni... e io uso questo x un fatto estetico e pratico ( gonfia meno il tel e comunque ci sto relativamente attento)... Ulteriori info sono qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4897433 per esempio
Ma se tipo il nexus cade non dovrebbe proteggerlo il bumper?
ho trovato il prezzo più basso del bumper e costa sui 20 euro, e credo siano un po eccessivi :/
idem la ringke fusion, anzi forse peggio, l'ho trovata solo in USA su ebay a 13 euro ma penso ci metta troppo ad arrivare :S
flip cover l'ho trovata su amazon sui 5 euro. p.s. è vero il fatto del magnetismo che rovina il cell?
Si trovano anche a meno... Del fatto del magnetismo anche io prima di prenderla ho pensato non fosse il massimo ( teoricamente il tel avendo dell energia elettrica che ci scorre dentro genera un campo magnetico che verrebbe disturbato da quello generato dalla calamita) ma non ho mai avuto problemi ne su galaxy nexus ne su questo... Quindi ho lasciate perdere la teoria..
Poi considera che se il tel cade, cade... può rompersi anche con la cover più resistente che c e quindi è inutile farsi troppi problemi.. Pensa al fatto che Più è coperto e più è protetto,(perche diminuiscono le probabilità che una parte scoperta urti il suolo) e trai le tue conclusioni.. Ma quante probabilità ci stanno che ti cade? Se ti preoccupi cosi tanto significa che ci stai attento quindi secondo me non cadrà mai :p
ma infatti io sono attentissimo XD
sono indeciso tra la flip e la fusion... per me vanno bene entrambi, solo che la fusion costa un po tanto... mi aiuteresti a cercare il prezzo più basso? su amazon non la vendono più :/ solo su .com e viene dall'usa (non mi va di aspettare tanto)
Fusion dalla Inghilterra
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00B...AC_SX110_SY165
Dovrebbero spedirla anche in Italia
E flip italiana
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FEIY...8237996&sr=8-1
Io ho queste
Salve sono un nuovo possessore del bellissimo nexus 4, scusate se mi inserisco in questa discussione secondo voi è ufficiale questa bumper trovata su techmania a 9,90? BUMPER NEXUS 4 NERO - Techmania, maniaci della tecnologia
Grazie mille e buon anno a tutti!
Forse se ne sarà già parlato, ma sul sito Etsy è pieno di accessori particolari, molti dei quali spediti dall'Europa.
p.s. anche se nei titoli troverete spesso per Iphone, all'interno troverete l'opzione per il nostro N4(o almeno nella maggior parte)..
nexus 4 case su Etsy, il mercato globale del fatto a mano e del vintage.
nexus 4 sleeve su Etsy, il mercato globale del fatto a mano e del vintage.