Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Conosci anche qualche modello con bordo arrotondato? Sto cercando da un po' ma non trovo nulla.
No mi spiace
Possediamo l'N4 solo da tre mesi ed ho acquistato sin qui un solo kit di 3 screen che sono come detto minorate vs il device
Ma uso anche la ringke fusion come cover
Prova a cercare su eBay (io acquisto li) o su amazon (per molti migliore di eBay :))
-
Ragazzi queste pellicole con bordo curvato sembrano introvabili, su ebay non sono riuscito a farle saltare fuori. Qualcuno mi può dare una dritta?
-
io ho optato per la cover PURO, perfetta per questo device in quanto aderisce come un guanto
PS
qualcuno che ha la ringke fusion potrebbe obbiettivamente dirmi se anche leggermente magari "balla" un pò il tel? (così ho letto in qualche recensione su Amazon.. e x questo ho deciso la PURO)
Grazie buon anno nuovo a tutti
-
Su amazon.it è finita la ringke fusion?
Qualcuno ne sa qualcosa? Volevo acquistarla oggi..
CIAWA
-
Quote:
Baddd
io ho optato per la cover PURO, perfetta per questo device in quanto aderisce come un guanto
PS
qualcuno che ha la ringke fusion potrebbe obbiettivamente dirmi se anche leggermente magari "balla" un pò il tel? (così ho letto in qualche recensione su Amazon.. e x questo ho deciso la PURO)
telefono fisso all interno della ringke fusion
-
Quote:
Balthasar85
Su amazon.it è finita la ringke fusion?
Qualcuno ne sa qualcosa? Volevo acquistarla oggi..
CIAWA
Io alla fine ho scelto di acquistare su techmania la bumper ufficiale a 9,90€. Non so se conviene anche a te... Comunque auguri a tuttiii ✌😀
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Baddd
PS
Chi dice che 'balla' è in malafede. Solida e perfetta.
-
Quote:
Random2704
Io alla fine ho scelto di acquistare su techmania la bumper ufficiale a 9,90€. Non so se conviene anche a te... Comunque auguri a tuttiii ✌
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il fatto è che all'ordine del Nexus 4 non si può aggiungere se non annullando l'attuale ordine. Ho fatto l'ordine il 24 e non voglio annullarlo e perdermi tutti questi giorni di attesa ed esser "l'ultimo del gruppo" a doverlo ricevere. Oltre a questo il vetro posteriore del Nexus 4 è MOLTO delicato e senza una protezione si graffia.
Detto questo aspetto la Fusion sperando che torni presto su Amazon.
CIAWA
-
Arrivata oggi la Ringke Fusion,ordinata il 20 novembre sullo store di ebay...(quasi non ci speravo più)!
Se avete fretta non è proprio la migliore scelta.
La cover è perfetta,esteticamente la migliore senza dubbio...unico neo è che si può trovare difficoltà a non far comparire "l'effetto bagnato" sul retro.
Comunque su Amazon è presente una cover identica alla ringke,la orzly.
Al momento non è disponibile,di solito ritorna dopo pochi giorni...
-
1 allegato(i)
Quote:
Luca1383
Arrivata oggi la Ringke Fusion,ordinata il 20 novembre sullo store di ebay...(quasi non ci speravo più)!
Se avete fretta non è proprio la migliore scelta.
La cover è perfetta,esteticamente la migliore senza dubbio...unico neo è che si può trovare difficoltà a non far comparire "l'effetto bagnato" sul retro.
Comunque su Amazon è presente una cover identica alla ringke,la orzly.
Al momento non è disponibile,di solito ritorna dopo pochi giorni...
Aspetto la Fusion su Amazon, sperando che arrivi in tempi brevi, mi fido di più anche perché su ebay non sei mai al riparo da falsi e già dalle foto che mettono alcuni venditori c'è da farsi sorgere un paio di dubbi come in questo caso.. poi figurati se per 14€ la rispedisci negli USA perché scopri che è falsa
Allegato 96528
CIAWA