Bè se acquisti dallo store ufficiale non rischi, il problema è la spedizione dagli usa...
È successo anche a chi ha acquistato su amazon, cover spedite da stati uniti... Ritardi su ritardi...
Visualizzazione stampabile
Bè se acquisti dallo store ufficiale non rischi, il problema è la spedizione dagli usa...
È successo anche a chi ha acquistato su amazon, cover spedite da stati uniti... Ritardi su ritardi...
Domanda: ma qualunque tastiera e mouse bluetooth son compatibili con il nexus 4?
Voglio comprare il cavo slimport per collegare il Nexus 4 ad un monitor ed usare come mouse e tastiera periferiche bluetooth. Ci vuol Qualcosa di particolare o qualunque cosa BT funziona bene?
Grazie ;)
Puoi postare il link di ebay ufficiale che io non lo trovo? Grazie.
CIAWA
Eccolo qui [Black] Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case Cover Eco Package | eBay
Questa invece è la Orzly,sempre su ebay http://www.ebay.it/itm/Custodia-Orzl...8ab45f4&_uhb=1
Ed è lo store ufficiale? Comunque era quello che avevo visto anche io e sulla foto non era marchiato lungo il bordo la scritta "ringke fusion" come in quelli originali. Quello che hai ricevuto è marchiato come nella foto che ho postato poco più sopra?
Comunque le tempistiche non mi spaventano, ho acquistato anche telefoni dagli USA, mai avuto problemi anzi.. è capitato anche di ricever una consegna prima dagli USA che dalla Sardegna quindi.. rotfl
CIAWA
Si tutto originale,ho anche contattato anche il servizio clienti per il ritardo.
Ma scusa dove vedi che vendono mp3??io vedo solo custodie,cover e pellicole...anche per mp3 player!
Al posto della ringke fusion ho appena ordinato la slim nera su amazon, in accoppiata con le pellicole membrane. In 10gg al massimo mi arriva tutto.
ragazzi vorrei prendere una cover per il mio nexus ma non mi va di compromettere la sua bellezza.. personalmente non ho mai avuto un telefono cosi bello (seppur delicato) e non ho voglia di coprirlo.. c'è Qualcuno che ha preso il bumper? come vi siete trovati? che consigli potete darmi? grazie
Appena arrivata cover Nillkin slim frosted da amazon. venditore veramente cordiale. ( amazon non l avendeva direttamente) E possibile trovare lo stesso venitore anche su Ebay, ma mi sentivo più sicuro su amazon ;)
Cover a mio avviso veramente ben rifinita e molto resistente. Sembra d'acciao xD, con pellicola in omaggio + panno.
Aggiunge un po di peso al cell e si sente, inoltre aggiunge circa 1 mm ( o 1mm e mezzo) di spessore, ovviamente si vede pure quello.
Acquistata per 11.90 + 4.00 di spedizione, era da mesi che mi incuriosiva, volevo provarla e sono soddisfatto
Provenivo da una custodia a calzino usata per circa 9 mesi che ormai da nera tant'era consumata era divenuta grigia xD
Ieri seri ordinata la bumper da techmania. Oggi chiama il servizio clienti che la cover era già pronta per la spedizione e che dovrebbe arrivare tra il 7 e il 9 gennaio. Incrociamo le dita 😀!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inoltre sapete un sito dove posso acquistare le pellicole protettive (fronte/retro) pagando con paypal? Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App