Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Random2704
Inoltre sapete un sito dove posso acquistare le pellicole protettive (fronte/retro) pagando con paypal? Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ebay o amazon, consiglio le screenguard
-
Quote:
Random2704
Ieri seri ordinata la bumper da techmania. Oggi chiama il servizio clienti che la cover era già pronta per la spedizione e che dovrebbe arrivare tra il 7 e il 9 gennaio. Incrociamo le dita !
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
quanto hai pagato in tutto, custodia + spedizione?
-
23€(inclusa posta assicuarata)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
piu di spedizione che l'oggetto in se e per se.. :O
-
Quote:
Horizon
Ebay o amazon, consiglio le screenguard
Mi potresti dare il link di eBay per piacere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Horizon
Appena arrivata cover Nillkin slim frosted da amazon. venditore veramente cordiale. ( amazon non l avendeva direttamente) E possibile trovare lo stesso venitore anche su Ebay, ma mi sentivo più sicuro su amazon ;)
Cover a mio avviso veramente ben rifinita e molto resistente. Sembra d'acciao xD, con pellicola in omaggio + panno.
Aggiunge un po di peso al cell e si sente, inoltre aggiunge circa 1 mm ( o 1mm e mezzo) di spessore, ovviamente si vede pure quello.
Acquistata per 11.90 + 4.00 di spedizione, era da mesi che mi incuriosiva, volevo provarla e sono soddisfatto
Provenivo da una custodia a calzino usata per circa 9 mesi che ormai da nera tant'era consumata era divenuta grigia xD
Ciao, visto che avrei intenzione di usare anch'io una custodia a calzino ti vorrei chiedere se la cornice del nexus è uscita indenne da questi mesi di utilizzo. Provengo da esperienza negativa con Note.
-
la custodia a calzino è davvero scomoda! Esperienza personale!
-
Quote:
stealthita
la custodia a calzino è davvero scomoda! Esperienza personale!
Non necessariamente.
Su queste cose cambia tanto in base ai gusti personali.
Pensa che io ho usato per molto tempo un sacchettino porta occhiali e mi son trovato benissimo.
Protegge il dispositivo quando non lo si usa.
Si ha sempre a portata di mano qualcosa su cui poggiare il telefono senza graffiarlo sul retro ed il sacchettino lo si può usare per tenere il display sempre bello pulito.
Infine, il cordino che serve per chiudere il sacchetto è comodissimo per afferrare il sacchettino ed estrarre il telefono dalla tasca in un lampo.
Il tutto al prezzo di un caffè.
-
Il fatto è che ritengo questo terminale il più bel smartphone in commercio, e forse di sempre. Vorrei evitare se possibile di metterci una cover o un bumper, ma ci tengo anche che mantenga la sua bellezza nel tempo. La cornice metallica mi sembra delicatuccia e non sono sicuro che usarlo solo con la custodia a sacchettino lo faccia restare bello nel tempo. Perciò chiedevo a Horizon come si è trovato avendolo tenuto così per mesi.
-
Acquistato il bumper poetic su amazon e devo dire che sono davvero soddisfatto !!!
poco ingombrante e non fa poggiare le parti in vetro..... in più pellicola posteriore e superiore.....
mi piace !!!!