Visualizzazione stampabile
-
Con la Fusion il nexus 4 entra nelle dock?
Qualcuno ha provato ad acquistare una dock per il nexus 4 e ad usare un cavo slimpot ed a collegare quest'ultimo alla dock in modo tale che, quando si collega la dock al nexus 4, quest'ultimo è già collegata alla slimport e ad un televisore con l'hdmi?
CIAWA
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
Acquistato il bumper poetic su amazon e devo dire che sono davvero soddisfatto !!!
poco ingombrante e non fa poggiare le parti in vetro..... in più pellicola posteriore e superiore.....
mi piace !!!!
Anche io mi sono deciso a comprare un bumper, mi potresti dire cosa te lo ha fatto preferire a quello originale e se la parte interna è in gomma morbida o plastica dura? Non vorrei si rigasse.
-
Quote:
GreenAlien
Anche io mi sono deciso a comprare un bumper, mi potresti dire cosa te lo ha fatto preferire a quello originale e se la parte interna è in gomma morbida o plastica dura? Non vorrei si rigasse.
in verità la decisione è stata solo perchè la poetic era su amazon e l'originale su ebay..... e un altro piccolo tocco ce l'ha dato il fatto che la poetic è meno invasiva del'originale.
per quanto riguarda i problemi di righe.... non ce ne sono, il bumper è composto da 2 parti in plastica, quella a contatto con il telefono è plastica morbida (quasi gomma) mentre la cornice è più dura.
:-D
ecco
-
ragazzi dove posso acquistare il caricabatterie originale (lg mcs 01ER)??grazie
ps. ho già controllato su spareslg ma con la spedizione mi costa 25€, cercavo qualcosa meno caro.
-
Quote:
muik45
ragazzi dove posso acquistare il caricabatterie originale (lg mcs 01ER)??grazie
ps. ho già controllato su spareslg ma con la spedizione mi costa 25€, cercavo qualcosa meno caro.
Sito casuale trovato cercando il seriale su google.. http://maxyshoppower.store360.it/pro...CS-01ER%20BULK
-
I miei accessori per il nexus 4:
Pack 4 pellicole (2 per il vetro davanti e 2 per il vetro posteriore) da eBay - venditore visonasat - provenienza Irlanda - ordinate il 25/12, spedite il 28/12 con posta e arrivate il 03/01. Spesa 3,39€
Feedback: non di qualità, ne ho buttate 2 e ne ho applicate le ultime 2, ma sono abbastanza oscene.
Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12 e spedita il 07/01 con DHL. Spesa 19,82€
Flip cover magnetica da Amazon - venditore KW-Orange - provenienza Germania (ma made in china)- ordinata il 28/12, spedita il 29/12 con posta prioritaria non tracciabile e arrivata il 07/01. Spesa 7,30€
Feedback: non male, anzi, molto buona direi. Tranne per il fatto che ieri (10 gennaio) si è tolta la pellicolina blu trasparente che faceva evitare al magnete di graffiare lo schermo del telefono.
Piccolo edit: si sta squartando :S si è tolta un po quel rivestimento che copre l'anteriore, dove c'è scritto e960...
Pellicole membrane da Amazon - venditore Membrane Store - provenienza UK - ordinate il 04/01 e spedite il 05/01 con posta prioritaria non tracciabile e arrivate il 10/01. Spesa 4,94€
Feedback: Altro che quelle schifezze prese da eBay! Sono perfette, 0 bolle sia dietro e sia davanti (tranne il primo tentativo della pellicola davanti che non ci sono riuscito, colpa del vetro curvo che mi frega XD). Consigliatissime
Accessori da Sunsky (sito cinese molto affidabile) che comprende: 3 pellicole, una cover tpu rossa con la X, una cover tpu nera S-line, e una flip cover magnetica che si apre dall'alto verso il basso. Ordinate il 25/12 e spedite il 04/01 con China Post. Spesa 6,84€
Totale spese per il super nexus: 42,29€
Siccome il post è un po indietro con le pagine, andate qui :) https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5165064
-
Quote:
MarcioPertux
I miei accessori ordinati:
Pack 4 pellicole (2 per il vetro davanti e 2 per il vetro posteriore) da eBay - venditore visonasat - provenienza Irlanda - ordinate il 25/12, spedite il 28/12 con posta e arrivate il 03/01. Spesa 3,39€
Feedback: non di qualità, ne ho buttate 2 e ne ho applicate le ultime 2, ma sono abbastanza oscene. Aspetto le membrane
Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12 e spedita il 02/01 con posta tracciabile e veloce (DHL). Spesa 19,82€
Flip cover magnetica da Amazon - venditore KW-Orange - provenienza Germania - ordinata il 28/12 e spedita il 29/12 con posta prioritaria non tracciabile. Spesa 7,30€
Pellicole membrane da Amazon - venditore Membrane Store - provenienza UK - ordinate il 04/01 e spedite il 05/01 con posta prioritaria non tracciabile. Spesa 4,94€
Kit accessori da Sunsky-online (wholesales from china molto affidabile) che comprende: 3 pellicole, una cover tpu rossa con la X, una cover tpu nera S-line, e una flip cover magnetica che si apre dall'alto verso il basso. Ordinate il 25/12 e spedite il 04/01 con posta tracciabile normale (China post, 20-35 giorni lavorativi). Spesa 6,84€
Totale spese per il super nexus: 42,29€
... minchia ... ci hai dato dentro ... rotfl
-
Quote:
paolocorpo
... minchia ... ci hai dato dentro ... rotfl
hahahah beh si, tieni conto che lo devo tenere per un anno :)
p.s. l'ho preso usato il 23 dicembre a 190€ su ebay tramite un asta (botta di c*) e aveva la fattura di eprice del 6 febbraio 2013. nonostante ciò è quasi immacolato, non ha niente di graffi!!! incredibile affare :cool:
-
Quote:
MarcioPertux
hahahah beh si, tieni conto che lo devo tenere per un anno :)
p.s. l'ho preso usato il 23 dicembre a 190€ su ebay tramite un asta (botta di c*) e aveva la fattura di eprice del 6 febbraio 2013. nonostante ciò è quasi immacolato, non ha niente di graffi!!! incredibile affare :cool:
ottimo affare per davvero ... ;)
-
Quote:
paolocorpo
ottimo affare per davvero ... ;)
già... e per farlo rimanere "immacolato" un po di spese ci stavano ^^
ovviamente con soldi di natale, perché nel mio portafoglio non ne avevo asd