Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcioPertux
I miei accessori ordinati:
Pack 4 pellicole (2 per il vetro davanti e 2 per il vetro posteriore) da eBay - venditore visonasat - provenienza Irlanda - ordinate il 25/12, spedite il 28/12 con posta e arrivate il 03/01. Spesa 3,39€
Feedback: non di qualità, ne ho buttate 2 e ne ho applicate le ultime 2, ma sono abbastanza oscene. Aspetto le membrane
Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12 e spedita il 02/01 con posta tracciabile e veloce (DHL). Spesa 19,82€
Flip cover magnetica da Amazon - venditore KW-Orange - provenienza Germania - ordinata il 28/12 e spedita il 29/12 con posta prioritaria non tracciabile. Spesa 7,30€
Pellicole membrane da Amazon - venditore Membrane Store - provenienza UK - ordinate il 04/01 e spedite il 05/01 con posta prioritaria non tracciabile. Spesa 4,94€
Kit accessori da Sunsky-online (wholesales from china molto affidabile) che comprende: 3 pellicole, una cover tpu rossa con la X, una cover tpu nera S-line, e una flip cover magnetica che si apre dall'alto verso il basso. Ordinate il 25/12 e spedite il 04/01 con posta tracciabile normale (China post, 20-35 giorni lavorativi). Spesa 6,84€
Totale spese per il super nexus: 42,29€
Avevo ordinato anch'io 2 S-Line da sunsky: oscene!
Grip tanto esagerato da risultare quasi fastidioso per via della sensazione di stringere in mano una grattugia e feedback dei tasti pessimo.
Dopo averle tenute gettate in un cassetto per mesi, ringrazio il cielo di esser riuscito a sbarazzarmene!
Con la ringke fusion ti troverai da dio.. È spettacolare (nonostante quale piccolo microscopico difetto nella fusione della gomma sui bordi e un impercettibile disallineamento rispetto al bordo del telefono all'altezza del bilanciere del volume).
Ho provato anch'io varie Cover per il nexus ma la ringke le batte tutte a mani basse, a meno che uno non cerchi una flip cover nel caso in cui sia abituato a riporre il telefono in un borsello e non abbia particolare fiducia nelle pellicole.
-
Quote:
continua.mente
...
Con la ringke fusion ti troverai da dio.. È spettacolare (nonostante quale piccolo microscopico difetto nella fusione della gomma sui bordi e un impercettibile disallineamento rispetto al bordo del telefono all'altezza del bilanciere del volume).
Ho provato anch'io varie Cover per il nexus ma la ringke le batte tutte a mani basse, a meno che uno non cerchi una flip cover nel caso in cui sia abituato a riporre il telefono in un borsello e non abbia particolare fiducia nelle pellicole.
Non posso che quotare .. .la ringke fusion è MIRABOLANTE :):)
-
l'ho presa appunto perché è di marca e qualità, poi dai feedback (compresi i vostri) positivi vedo che è davvero un'ottima cover. Spero mi arrivi presto :)
Quote:
continua.mente
Avevo ordinato anch'io 2 S-Line da sunsky: oscene!
Grip tanto esagerato da risultare quasi fastidioso per via della sensazione di stringere in mano una grattugia e feedback dei tasti pessimo.
Dopo averle tenute gettate in un cassetto per mesi, ringrazio il cielo di esser riuscito a sbarazzarmene!
beh di certo non mi aspetto una S-line "like a Ringke fusion" XD per il costo che hanno le ho prese così... so che non sono il massimo. ho una grande esperienza con sunsky, ho fatto circa 11 ordini e sono tutti arrivati.
-
Quote:
MarcioPertux
l'ho presa appunto perché è di marca e qualità, poi dai feedback (compresi i vostri) positivi vedo che è davvero un'ottima cover. Spero mi arrivi presto :)
beh di certo non mi aspetto una S-line "like a Ringke fusion" XD per il costo che hanno le ho prese così... so che non sono il massimo. ho una grande esperienza con sunsky, ho fatto circa 11 ordini e sono tutti arrivati.
Io pure mi trovo benissimo con loro.. Ogni tanto mi piace perdermi nel loro sito perché si trovano in vendita cose che non avevo mai neppure immaginato!
Peccato solo per i tempi di attesa.
Con swissepost, però, va un pochino meglio che con china post.
Il prossimo ordine lo vorrei fare con DHL, visto che ho parecchie cose da prendere.
-
Quote:
continua.mente
Io pure mi trovo benissimo con loro.. Ogni tanto mi piace perdermi nel loro sito perché si trovano in vendita cose che non avevo mai neppure immaginato!
Peccato solo per i tempi di attesa.
Con swissepost, però, va un pochino meglio che con china post.
Il prossimo ordine lo vorrei fare con DHL, visto che ho parecchie cose da prendere.
si se vuoi fare un ordine molto grande il migliore è DHL e ci mette circa 1 settimana.
le uniche che ho provato sono state china post e surface mail. praticamente surface mail è proprio china post, solo che non è tracciabile.
-
Quote:
MarcioPertux
si se vuoi fare un ordine molto grande il migliore è DHL e ci mette circa 1 settimana.
le uniche che ho provato sono state china post e surface mail. praticamente surface mail è proprio china post, solo che non è tracciabile.
Per il futuro, come metodo di spedizione economico, ti consiglio swissepost.
L'ho testato due volte ed in entrambi casi ci son volute 3 settimane contro i 40 giorni di China post.
È un vero peccato che nei moltissimo negozi cinesi della mia città sia in vendita solo una piccola parte delle cose vendute su sunsky, nonostante si noti chiaramente, anche dalle confezioni, che gli oggetti sono gli stessi.
-
Quote:
continua.mente
Per il futuro, come metodo di spedizione economico, ti consiglio swissepost.
L'ho testato due volte ed in entrambi casi ci son volute 3 settimane contro i 40 giorni di China post.
È un vero peccato che nei moltissimo negozi cinesi della mia città sia in vendita solo una piccola parte delle cose vendute su sunsky, nonostante si noti chiaramente, anche dalle confezioni, che gli oggetti sono gli stessi.
grazie per il consiglio :) nel prossimo ordine utilizzerò quello, poi farò sapere
-
Quote:
continua.mente
Ho provato anch'io varie Cover per il nexus ma la ringke le batte tutte a mani basse, a meno che uno non cerchi.........
se hai provato la PURO x Nexus⁴ mi dai un parere di confronto con la ringke fusion? THX :)
-
Quote:
Baddd
se hai provato la PURO x Nexus⁴ mi dai un parere di confronto con la ringke fusion? THX :)
quella su amazon a 9 euro?
-
Xcsource Wireless Charger Pad Cosa ne pensate di questo? Voi usare caricabatterie wireless con il Nexus 4?
CIAWA