Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duncan
dipende dalla pellicola. Quelle "normali" no, ma se prendi una "fullbody" avra' anche la parte che va sulle cromature
Solo le zagg maximum coverage hanno delle striscette apposite per il bordo (per quanto ne so io)
-
Ciao a tutti! Scusate se lo chiedo per la millemillesima volta, ma vorrei capire: AL MOMENTO, le migliori pellicole per qualità/prezzo sono le brando ultraclear sullo schermo e a piacere tra ultraclear e antiglare sul retro, giusto?
Inoltre, io avrei adocchiato come case protettivo il seidio active, che però costa 64 dollari spedito in Ita... ^^''' Che sappiate c'è un prodotto equivalente reperibile a prezzi decenti? :D
-
Quote:
redenri
dato che non uso molto amazon...dove bisogna guardare per sapere quando sarà "fullfilled by amazon"?
sto pensando di mettere un bel bumper invece che la cover :) anche se dalle foto postate c'è quel grigio che non mi convince troppo,avrei preferito fosse tutto nero (o magari è solo l'effetto del flash XD)
-
Attenzione : vendo a 2 euro una copertina specchio più pannetto pulizia...scorte x2..ahah!
-
Quote:
wbennyw
dato che non uso molto amazon...dove bisogna guardare per sapere quando sarà "fullfilled by amazon"?
sto pensando di mettere un bel bumper invece che la cover :) anche se dalle foto postate c'è quel grigio che non mi convince troppo,avrei preferito fosse tutto nero (o magari è solo l'effetto del flash XD)
...non è l'effetto del flash.ha proprio il bordo grigio.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...non è l'effetto del flash.ha proprio il bordo grigio.
ah ok...era solo che nel video della recensione sembra più un grigio scuro,mentre nelle foto sembra grigio molto chiaro,per questo mi è venuto il dubbio che fosse per colpa del flash
quindi è proprio cosi chiaro?
-
è grigio.il flash lo ha schiarito un po.
-
Quote:
wbennyw
guarda, io l'ho ordinato mercoledì e non penso fosse fullfilled by amazon. Giovedì me l'hanno spedito dall'inghilterra e dovrebbe arrivarmi martedì stando a quanto riportato nei miei ordini su amazon
-
Io di pellicola ho quella di stock ahahah
-
Quote:
zanettiilcapitano
guarda, io l'ho ordinato mercoledì e non penso fosse fullfilled by amazon. Giovedì me l'hanno spedito dall'inghilterra e dovrebbe arrivarmi martedì stando a quanto riportato nei miei ordini su amazon
ah ok...allora posso ordinarlo tranquillamente,volevo solo evitare di aspettare un mese per un bumper :p
thanks!