Visualizzazione stampabile
-
Una domanda rapida rapida. Io ho il bumper perchè mi trovo molto bene, pur avendo la ringke a casa. Ora mi stavo chiedendo quanto senso abbia la pellicola protettiva frontale data la presenza del Gorilla Glass. Di default io le prendo sempre per i cellulari, però mi chiedevo se non fosse ora di rimuoverla e di usare il device in modalità "smooth".
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsologheo
Una domanda rapida rapida. Io ho il bumper perchè mi trovo molto bene, pur avendo la ringke a casa. Ora mi stavo chiedendo quanto senso abbia la pellicola protettiva frontale data la presenza del Gorilla Glass. Di default io le prendo sempre per i cellulari, però mi chiedevo se non fosse ora di rimuoverla e di usare il device in modalità "smooth".
Purtroppo io l'ho preso di seconda mano e il tizio prima di me non aveva la pellicola e ha un graffio sul display. Ho messo la pellicola per evitare altri graffi, quindi io la consiglio comunque... Le pellicole per me con miglior rapporto qualità-prezzo solo le membrane, che ho ordinato. Ora uso una di scarsa qualità ma appena arrivano le membrane metto quelle...
-
Quote:
xsoulx
Peccato per la scritta...
Anche a me all'inizio mi ha fatto storcere un po il naso all'inizio , ma alla fine non da fastidio.
-
ciao... qualcuno ha provato l'adattatore slim port a hdmi per collegare il nexus alla tv?
-
Quote:
gagopremium
ciao... qualcuno ha provato l'adattatore slim port a hdmi per collegare il nexus alla tv?
Il Nexus 4 mi è quasi arrivato e nei giorni scorsi ho acquistato un adattatore economico da Amazon. Quando saranno arrivati entrambi posterò un paio di foto. :)
CIAWA
-
Quote:
Random2704
Ciao, potresti dirmi quanto è venuto a costare con la spedizione compresa e quali sono state le tempistiche? Grazie mille! :)
-
Vendo le pellicole fronte+retro della Xtreme Guard a 3 € sped. inclusa visto che ne avevo comprata qualcuna extra. se qualcuno è interessato mi contatti in privato
-
Quote:
GreenAlien
Ciao, potresti dirmi quanto è venuto a costare con la spedizione compresa e quali sono state le tempistiche? Grazie mille! :)
Allora 23€ con spedizione assicurata (18€ senza), l'ho ordinata il 2/01, ma siccome ero partito ho chiesto di spedirla il 7/01. Sennò il 3/01 era già pronto per la spedizione. Comunque inviato il 7/01 e arrivato l'8/01!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Tra ieri e oggi mi sono arrivati sia ringke slim black che nexus 4. Che dire...... la cover slim è stupenda, protegge poco e niente dalle cadute ma sono soddisfattissimo, esteticamente è sublime. Presa su amazon e arrivata dal Regno Unito in 3gg. Sono in attesa delle pellicole membrane..
-
Quote:
Ringo89
Tra ieri e oggi mi sono arrivati sia ringke slim black che nexus 4. Che dire...... la cover slim è stupenda, protegge poco e niente dalle cadute ma sono soddisfattissimo, esteticamente è sublime. Presa su amazon e arrivata dal Regno Unito in 3gg. Sono in attesa delle pellicole membrane..
Anche io aspetto la ringke fusion dall'USA e le membrane da amazon.it (che in realtà spediscono dall'UK) :)