sono sopra il bio busget :/
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce un supporto auto con caricabatterie integrato, tipo una dock desktop?
Io volevo qualche consiglio su una basetta di ricarica da scrivania. Ho provato a cercare su amazon ma mi sembrano tutte uguali a quelle dei cinesi che provando ad inserire il cell sembra forzato l'ingresso
Uso le Sennheiser CX300 prima versione da ben 3 anni e mezzo ed ancora, dopo tutto questo tempo, funzionano perfettamente anche con il Nexus 4.
Io ti consiglio le CX300 (in seconda versione) costano sui 25€ ma meglio spender 5€ in più che risparmiarne e ritrovarsi dopo 12 mesi auricolari che non si sentono vuoi perché son stati usati cavi economici che si spezzano con l'utilizzo, vuoi perché si logorano prima del previsto. Aggiungiamo anche che son migliori rispetto alle "sorelle povere" CX150.
Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare
CIAWA
Scusate ho preso la rinkge fusion al link amazon in prima pagina.
Sulla cover c'è sopra un adesivo che dice di rimuovere le pellicole sia internamente che esternamente.
Ho tolto quello interno ma quelo esterno non mi sembra proprio che ci sia!! C'è o non c'è?? Perche se non ci fosse la pellicola, la plastica della cover è tutta rovinata
Scusa se mi intrometto, aspetto anche io la Ringke Fusion acquistata da Amazon il 6 gennaio. Mi puoi gentilmente dire in che giorno hai effettuato l'acquisto per regolarmi indicativamente sui tempi d'attesa? Grazie ancora.
Dalle recensioni su Amazon:
Dovrebbero esserci le pellicole protettive sia avanti che dietro anche se leggendo nei commenti negativi molti lamentano qualità altalenanti, alle volte davvero molto scarse della cover. Chissà..Quote:
"..Partendo dal pacchetto davvero essenziale ed eco a finire alla protezione data mediante l'utilizzo di due pellicole adesive su entrambi i lati del retro, mi fanno pensare che la rearth è un'azienda davvero seria.."
CIAWA
Guarda l ho ordinata domenica ed è arrivata ieri.
Cmq la cosa strana è che sul retro c era proprio attaccato un adesivo tondo con scritto di levare pellicola dentro e fuori.. Ma fuori nn cè traccia di pellicola e la plastica è tutta rovinata. Ora dovrò farmela cambiare... Che perdita di tempo..
Ovvio, ed è dove ho acquistato la mia. Avuto questo problema non starei a farmela sostituire considerando che dovrei comunque spender soldi a rimandargliela. Tanto vale acquistarne una nuova. Ne parlano nelle recensioni negative del prodotto, varie persone hanno avuto prodotti di dettati ed amazon stessa consigliava di non starla a rimandare indietro.
CIAWA