CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 600 primaprima ... 55455505545553554555556557565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkdeath1 Visualizza il messaggio
    Io uso yamaha eph 30,si Amazon ci sono eph 20(22 euro) e eph 50(31 euro) ,e poi il sony sbh20(che posseggo) ... Sui 36 euro
    sono sopra il bio busget :/

2.  
    Androidiano L'avatar di vespizzatore

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno conosce un supporto auto con caricabatterie integrato, tipo una dock desktop?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io volevo qualche consiglio su una basetta di ricarica da scrivania. Ho provato a cercare su amazon ma mi sembrano tutte uguali a quelle dei cinesi che provando ad inserire il cell sembra forzato l'ingresso

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manny1192 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vorrei comprare nuovi auricolari per il mio nexus 4 spendendo al max 20€..ho trovato questi modelli:
    Sennheiser CX 150 Auricolare: Amazon.it: Elettronica
    o
    Sony MDREX50LPB Cuffie auricolari, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
    secondo voi quali vanno meglio? altri consigli?
    Uso le Sennheiser CX300 prima versione da ben 3 anni e mezzo ed ancora, dopo tutto questo tempo, funzionano perfettamente anche con il Nexus 4.
    Io ti consiglio le CX300 (in seconda versione) costano sui 25€ ma meglio spender 5€ in più che risparmiarne e ritrovarsi dopo 12 mesi auricolari che non si sentono vuoi perché son stati usati cavi economici che si spezzano con l'utilizzo, vuoi perché si logorano prima del previsto. Aggiungiamo anche che son migliori rispetto alle "sorelle povere" CX150.
    Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare

CIAWA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ho preso la rinkge fusion al link amazon in prima pagina.
    Sulla cover c'è sopra un adesivo che dice di rimuovere le pellicole sia internamente che esternamente.
    Ho tolto quello interno ma quelo esterno non mi sembra proprio che ci sia!! C'è o non c'è?? Perche se non ci fosse la pellicola, la plastica della cover è tutta rovinata

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfango Visualizza il messaggio
    Scusate ho preso la rinkge fusion al link amazon in prima pagina.
    Sulla cover c'è sopra un adesivo che dice di rimuovere le pellicole sia internamente che esternamente.
    Ho tolto quello interno ma quelo esterno non mi sembra proprio che ci sia!! C'è o non c'è?? Perche se non ci fosse la pellicola, la plastica della cover è tutta rovinata
    Scusa se mi intrometto, aspetto anche io la Ringke Fusion acquistata da Amazon il 6 gennaio. Mi puoi gentilmente dire in che giorno hai effettuato l'acquisto per regolarmi indicativamente sui tempi d'attesa? Grazie ancora.

Dalle recensioni su Amazon:
    "..Partendo dal pacchetto davvero essenziale ed eco a finire alla protezione data mediante l'utilizzo di due pellicole adesive su entrambi i lati del retro, mi fanno pensare che la rearth è un'azienda davvero seria.."
    Dovrebbero esserci le pellicole protettive sia avanti che dietro anche se leggendo nei commenti negativi molti lamentano qualità altalenanti, alle volte davvero molto scarse della cover. Chissà..

CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 17-01-14 alle 12:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto, aspetto anche io la Ringke Fusion acquistata da Amazon il 6 gennaio. Mi puoi gentilmente dire in che giorno hai effettuato l'acquisto per regolarmi indicativamente sui tempi d'attesa? Grazie ancora.

Dalle recensioni su Amazon:

Dovrebbero esserci le pellicole protettive sia avanti che dietro anche se leggendo nei commenti negativi molti lamentano qualità altalenanti, alle volte davvero molto scarse della cover. Chissà..

CIAWA
    Guarda l ho ordinata domenica ed è arrivata ieri.
    Cmq la cosa strana è che sul retro c era proprio attaccato un adesivo tondo con scritto di levare pellicola dentro e fuori.. Ma fuori nn cè traccia di pellicola e la plastica è tutta rovinata. Ora dovrò farmela cambiare... Che perdita di tempo..

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfango Visualizza il messaggio
    Guarda l ho ordinata domenica ed è arrivata ieri.
    Cmq la cosa strana è che sul retro c era proprio attaccato un adesivo tondo con scritto di levare pellicola dentro e fuori.. Ma fuori nn cè traccia di pellicola e la plastica è tutta rovinata. Ora dovrò farmela cambiare... Che perdita di tempo..
    Non l'hai ordinata originale dagli stati uniti con amazon Italia allora? In quel caso, considerando le spese di spedizione non ne varrebbe la pena chiedere la sostituzione visti i costi di spedizione da sostenere.

CIAWA

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Non l'hai ordinata originale dagli stati uniti con amazon Italia allora? In quel caso, considerando le spese di spedizione non ne varrebbe la pena chiedere la sostituzione visti i costi di spedizione da sostenere.

CIAWA
    Anche se sta su amazon Italia, la cover arriva lo stesso dal texas

11. Il seguente Utente ha ringraziato MarcioPertux per il post:

Balthasar85 (17-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ovvio, ed è dove ho acquistato la mia. Avuto questo problema non starei a farmela sostituire considerando che dovrei comunque spender soldi a rimandargliela. Tanto vale acquistarne una nuova. Ne parlano nelle recensioni negative del prodotto, varie persone hanno avuto prodotti di dettati ed amazon stessa consigliava di non starla a rimandare indietro.

CIAWA

Pagina 555 di 600 primaprima ... 55455505545553554555556557565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio