Non credo proprio che arrivi dagli stati uniti visto che è arrivata in 3 giorni.. Avranno degli stock disponibili. E cmq se la cambiassi non ho nessun costo. Si viene rimborsati anche del costo di spedizione che pago per mandarla indietro
Allora avranno cambiato metodi...
Io l'ho ordinata il 30 su eBay dal loro negozio ufficiale, con spedizione veloce tracciabile. In tutto ho speso 19 euro.. Diciamo che non cambia molto dal prezzo di amazon.it.. Poi quando avevo preso la cover, su amazon.it non era neanche disponibile. Fa nullami sa che oggi dovrebbe arrivare... Tramite il track di DHL vedo che si trova in Italia. Vi faccio sapere
la mia ringke parte dal regno unito e ho anche il tracking con data di consegna prevista per mercoledì prossimo!
Ordinata le membrane sia per il retro che per lo schermo mi dovrebbero arrivare entro il 29/01
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- HTC Nexus 9 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!
Le mie Recensioni nel forum:
Cover Ringke Fusion - Nexus 4
Trattamento Crystalusion - Liquid Screen Glass Protector
ragazzi... prima caduta accidentale dalla tasca!
ne ho alcune di cover..
come la PURO (ottima sembra un guanto)
e la clip cover con chiusura magnetica (carina e ben fatta)
ma meno male che da un paio di gg avevo messo la custodia totale.. dove si inserisce il tel in una scocca molto robusta e che praticamente ha annullato il colpo altrimenti si sarebbe rotto... se ti cade e batte l'angolo del tel sei fottuto!
Santa Custodia!!! :thumbup:![]()
![]()
http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1
P.S
ed ora costa quasi la metà.. io l'ho pagata più di 10€![]()
Ultima modifica di Baddd; 18-01-14 alle 09:29
furious84 (18-01-14),GreenAlien (18-01-14),Random2704 (18-01-14)