Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balthasar85
Ovvio, ed è dove ho acquistato la mia. Avuto questo problema non starei a farmela sostituire considerando che dovrei comunque spender soldi a rimandargliela. Tanto vale acquistarne una nuova. Ne parlano nelle recensioni negative del prodotto, varie persone hanno avuto prodotti di dettati ed amazon stessa consigliava di non starla a rimandare indietro.
CIAWA
Non credo proprio che arrivi dagli stati uniti visto che è arrivata in 3 giorni.. Avranno degli stock disponibili. E cmq se la cambiassi non ho nessun costo. Si viene rimborsati anche del costo di spedizione che pago per mandarla indietro
-
Quote:
Wolfango
Non credo proprio che arrivi dagli stati uniti visto che è arrivata in 3 giorni.. Avranno degli stock disponibili. E cmq se la cambiassi non ho nessun costo. Si viene rimborsati anche del costo di spedizione che pago per mandarla indietro
Strano, avevo letto che da amazon.it ci metteva 1 mese ad arrivare..
-
Quote:
MarcioPertux
Strano, avevo letto che da amazon.it ci metteva 1 mese ad arrivare..
Leggevo nei commenti su amazon che si lamentano dell'impossibilita di fare il trak. Invece a me è stato subito mandato il codice del traking e dal sito sda potevo vedere dove si trovava
-
Quote:
Wolfango
Leggevo nei commenti su amazon che si lamentano dell'impossibilita di fare il trak. Invece a me è stato subito mandato il codice del traking e dal sito sda potevo vedere dove si trovava
Allora avranno cambiato metodi...
Io l'ho ordinata il 30 su eBay dal loro negozio ufficiale, con spedizione veloce tracciabile. In tutto ho speso 19 euro.. Diciamo che non cambia molto dal prezzo di amazon.it.. Poi quando avevo preso la cover, su amazon.it non era neanche disponibile. Fa nulla :) mi sa che oggi dovrebbe arrivare... Tramite il track di DHL vedo che si trova in Italia. Vi faccio sapere
-
la mia ringke parte dal regno unito e ho anche il tracking con data di consegna prevista per mercoledì prossimo!
-
Quote:
Metalgta
la mia ringke parte dal regno unito e ho anche il tracking con data di consegna prevista per mercoledì prossimo!
Ora che l'hai detto mi è tornato in mente. Anche la mia è parita dagli uk
-
Ordinata le membrane sia per il retro che per lo schermo mi dovrebbero arrivare entro il 29/01
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Metalgta
Anche la mia, acquistata un mese fa. Arrivata in pochissimo tempo.
-
Quote:
MarcioPertux
Allora avranno cambiato metodi...
Io l'ho ordinata il 30 su eBay dal loro negozio ufficiale, con spedizione veloce tracciabile. In tutto ho speso 19 euro.. Diciamo che non cambia molto dal prezzo di amazon.it.. Poi quando avevo preso la cover, su amazon.it non era neanche disponibile. Fa nulla :) mi sa che oggi dovrebbe arrivare... Tramite il track di DHL vedo che si trova in Italia. Vi faccio sapere
Ho anche io il tracking di DHL ma una volta uscito dagli stati uniti non mi segna più nulla. Tu come hai fatto a continuare a tracciarlo?
CIAWA
-
ragazzi... prima caduta accidentale dalla tasca!
ne ho alcune di cover..
come la PURO (ottima sembra un guanto)
e la clip cover con chiusura magnetica (carina e ben fatta)
ma meno male che da un paio di gg avevo messo la custodia totale.. dove si inserisce il tel in una scocca molto robusta e che praticamente ha annullato il colpo altrimenti si sarebbe rotto... se ti cade e batte l'angolo del tel sei fottuto!
Santa Custodia!!! :thumbup: :D :D
http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1
P.S
ed ora costa quasi la metà.. io l'ho pagata più di 10€ ;)