Aho acquistato delle ottime pellicole fronte retro.. Ora lo sto udando senza cuatodia.. Che spettacolo.. Mi viene il panico pero
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aho acquistato delle ottime pellicole fronte retro.. Ora lo sto udando senza cuatodia.. Che spettacolo.. Mi viene il panico pero
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Da eBay, nel riepilogo e andando sui dettagli dell'ordine della cover, c'è il numero del tracking. Traccia da qui http://webtrack.dhlglobalmail.com
Anche io ho ordinato una cover del genere magnetica. Sono buone anche quelle infatti (y)
P.s. la famosa flip cover magnetica con la scritta e960 di amazon comunque, si sta un po "distruggendo" :S
La ringke ancora non arriva, probabilmente arriva lunedì. Idem anche le cover da sunsky
Ora è da capire se quelle che spediscono dall'UK son di fattura inferiore a quelle che spediscono dagli USA o è proprio che non son in grado di farle tutte uguali e su 10 che ne spediscono 2 son di qualità scarsa.
Beh, spero che non siano veritiere queste recensioni, qui dentro mi è stata descritta come "la migliore e più bella cover per Nexus 4", spero di non ricever prodotti scadenti o fallati.Quote:
# Ho aperto la busta e mi trovo che la cover è fallata. Sul retro ci sono 2 cerchi in rilievo che non fanno essere la cover trasparente, sembra che la lavorazione della cover non sia finita. Inc...ato nero ho contattato l'assistenza amazon e mi hanno detto che siccome la spedizione non è di amazon ma di un esterno, potre non essere rimborsato, perche il valore dell'oggetto è inferiore al costo della spedizione stessa
#custodia molto avvolgente , rifiniture scarse, parte trasparente poco rifinita , protegge molto il nexus 4 , maa le rifiniture trasparenti lasciano molto a desiderare
I materiali sono discreti, tuttavia le rifiniture non sono il massimo (se vedono benissimo i segni in cui i vari pezzi di plastica della cornice sono assemblati). Oltretutto sul retro spesso si crea una sorta di effetto bagnato (come delle bolle create dall'aderenza della plastica trasparente col vetro del cell).
#..mi spiego meglio la cover che mi è arrivata nn è stata fabbricata bn e quando si inserisce il tel sulla parte dei tasti scricchiola in continuazione...insomma tenendo lo smartphone in mano nn da una buona sensazione...magari è sl la mia
CIAWA
Sono le stesse, vedi che sono originali.
raga che cover mi consigliate ? ho già la fusion ma ne sto cercando una più bella e magari meno spessa che potregga bene.
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Ragazzi una valida alternativa al bumper originale?
Tutte le altre rotfl
Guarda, nella discussione le più "parlate" sono la Ringke Fusion e la Slim.
Tutte quelle in TPU di buona qualità come questa di cui ne esiste anche una versione per Nexus 4 Nexus 5 Drop Test with CruzerLite Case!.
Ti direi anche la Ringke Slim ma protegge meno della Fusion.
Beh, anche chi l'ha acquistata dall'Amazon ufficiale non è che è stata coperta da eventuali e spiacevoli sorprese.
Comunque anche su eBay c'è chi l'ha aspettata per più di un mese.. ma, secondo me, semplicemente si "perdono" alla dogana.
Speriamo che si sbrighi ad arrivare, già la scimmia freme per la Ballistic Shell. :o
CIAWA