L'ho ordinata con dhl e ho speso 10 euro in più per la spedizione. L'ho ordinata il 30 dicembre e mi dovrebbe arrivare domani, max questa settimana.. Vedendo il track è arrivato in Italia .
Visualizzazione stampabile
Ti hanno fatto pagare 10€ in più la spedizione?!? :o
Io con Amazon ho pagato 16,99€ comprese la spedizione con DHL Global Mail.
Pagamento effettuato il 6 gennaio ed ha lasciato gli USA il 10.
Dai muoviti dannata Fusion, altrimenti finisce che la scimmia mi fa comprare la Ballistic Shell a 24€ Allegato 98891
CIAWA
Io 19,78€ con DHL global mail... Ma quando l'avevo ordinata, su amazon non era disponibile XD altrimenti la prendevo da li.. Fa nulla dai, 3 euro in più..
A me invece, ordinata il 30 dicembre e partita il 6 gennaio
Ma cos'è questa Ballistic Shell? È buona?
Siano lodate le membrane!
è uscito un graffio dal nulla sulla pellicola posteriore.. è molto profondo, spero non si sia graffiato anche il vetro
È normale che le membrane (ordinate la settimana precedente) mi devono arrivare intorno al 29/01?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi la mia proviene dagli usa. attendo mi arrivi... eccola: Black Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case Cover Eco Package | eBay
I miei accessori per il nexus 4:
Pack 4 pellicole (2 per il vetro davanti e 2 per il vetro posteriore) da eBay - venditore visonasat - provenienza Irlanda - ordinate il 25/12, spedite il 28/12 con posta e arrivate il 03/01. Spesa 3,39€
Feedback: non di qualità, ne ho buttate 2 e ne ho applicate le ultime 2, ma sono abbastanza oscene. L'ho messo solo per farvelo sapere così, ma faccio conto di non averle comprate proprio...
Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12, spedita il 06/01 con DHL Global Mail e arrivata il 03/02/14. Spesa 20,25€
Feedback: Non è ancora arrivata, ma ho aperto una contestazione tramite PayPal e messo il feedback negativo al loro negozio di eBay!!! Non è accettabile
Ho rimosso il feedback negativo, ma l'ho messo neutro. Con DHL non può metterci più di 1 mese dall'USA. Comunque è arrivata oggi :)
Senza dubbio la miglior cover che abbia mai preso! mamma mia è fantastica! ci vorrebbe una skin di dbrand *_*
http://i58.tinypic.com/w9gwhu.jpghttp://i61.tinypic.com/s2sjgy.jpghttp://i58.tinypic.com/258ceux.jpg
Flip cover magnetica da Amazon - venditore KW-Orange - provenienza Germania (ma made in china)- ordinata il 28/12, spedita il 29/12 con posta prioritaria non tracciabile e arrivata il 07/01. Spesa 7,30€
Feedback: 2 settimane e 2 giorni di vita = KAPUTT
All'inizio sembrava ottima, ma invece... si è praticamente aperta, tolta la verniciatura.. insomma, uno schifo. inutilizzabile, si era squartata anche ai bordi. Sconsigliata, 7,30€ buttati.
Allegato 99449
Pellicole membrane da Amazon - venditore Membrane Store - provenienza UK - ordinate il 04/01 e spedite il 05/01 con posta prioritaria non tracciabile e arrivate il 10/01. Spesa 4,94€
Feedback: Altro che quelle schifezze prese da eBay! Sono perfette, 0 bolle sia dietro e sia davanti. Consigliatissime
Allegato 99450Allegato 99452Allegato 99453Allegato 99455
Accessori da Sunsky (sito cinese molto affidabile) che comprende: 3 pellicole, una cover tpu rossa con la X, una cover tpu nera S-line, e una flip cover magnetica che si apre dall'alto verso il basso. Ordinate il 25/12,spedite il 04/01 con China Post e arrivate il 29/01/14. Spesa 6,84€
Feedback: come al solito Sunsky non smentisce, affidabilità top e sempre spedizioni curate. Peccato che la flip cover scricchiola un po, ma per 1,02€ non si può avere di meglio. le 2 cover in tpu sono fantastiche. Le pellicole non le ho ancora provate perché ho già le membrane applicate :)
Totale spese per il super nexus: 42,29€