Visualizzazione stampabile
-
Ce ne sono alcuni su ebay a poco prezzo ma la parte a contatto coi bordi è in plastica rigida e può graffiare la cromatura. Ho avuto questa esperienza negativa col mio galaxy note.
Quindi io prendere in considerazione solo quello originale o copie di esso ben fatte.
-
Hum, speravo che almeno quello originale fosse di buona qualità... Una volta messe pellicole davanti e dietro speravo di non inficiare troppo l'estetica con una cover, donandogli comunque un po' di protezione aggiuntiva...
-
la mia custodia è originale google, arrivata con tanto di scatolo e certificato! ma comunque ha fatto una riuscita veramente pessima... ho ordinato la kingke.. speriamo bene.
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Hum, speravo che almeno quello originale fosse di buona qualità... Una volta messe pellicole davanti e dietro speravo di non inficiare troppo l'estetica con una cover, donandogli comunque un po' di protezione aggiuntiva...
-
ciao a tutti,
ho scoperto su indiegogo un progetto che per me è fantastico, una dock da utilizzare in auto che ricarica con l'induzione magnetica il cellulare e lo mantiene in posizione attraverso i magneti che il nostro nexus ingloba nella parte posteriore, deve essere comodissimo ed era da tempo che cercavo qualcosa di simile. La campagna ha già raccolto il minimo richiesto dunque verranno prodotti sicuramente e se raggiungono i 100.000 $ mettono in produzione anche la versione nera, dal mio punto di vista molto più carina, ma ovviamente è soggettivo.
ecco il link alla campagna raccolta fondi
The Air Dock | Indiegogo
PS: mi scuso se per caso qualcuno aveva già parlato del prodotto, perché ammetto di non aver letto le 559 pagine del forum per controllare
-
Quote:
mariuz88
ciao a tutti,
ho scoperto su indiegogo un progetto che per me è fantastico, una dock da utilizzare in auto che ricarica con l'induzione magnetica il cellulare e lo mantiene in posizione attraverso i magneti che il nostro nexus ingloba nella parte posteriore, deve essere comodissimo ed era da tempo che cercavo qualcosa di simile. La campagna ha già raccolto il minimo richiesto dunque verranno prodotti sicuramente e se raggiungono i 100.000 $ mettono in produzione anche la versione nera, dal mio punto di vista molto più carina, ma ovviamente è soggettivo.
ecco il link alla campagna raccolta fondi
The Air Dock | Indiegogo
PS: mi scuso se per caso qualcuno aveva già parlato del prodotto, perché ammetto di non aver letto le 559 pagine del forum per controllare
Sembra davvero interessante... Faccio una donazione!
-
qualcuno conosce delle pellicole che non faccia vedere i graffi sullo schermo,quelle opache intendo,perchè oggi mi è scivolato il telefono di tasca e si è graffiato tutto lo schermo
-
ciao a tutti dite che questo va bene?
h*ttp://www.amazon.it/Universale-Supporto-Wireless-Caricabatterie-BC250/dp/B00FEAGUL4/ref=pd_luc_sbs_02_04_t_lh?ie=UTF8&psc=1
conoscete altri dispositivi simili?
-
E dopo la Privacy Screen Protector è arrivata anche la Crystalusion Liquid Glass Protection. :D
Sfortunatamente quest'ultima non la posso ancora applicare, prima dovrò togliere la pellicola posteriore di protezione del Nexus 4 e per far questo dovrò avere a portata di mano la Ringke Fusion che ancora latita. :'(
Credo che poi vi farò un breve resoconto del tutto quando sarà, ad ora posso dirvi che la Privacy Screen fa egregiamente il suo dovere. :)
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
E dopo la Privacy Screen Protector è arrivata anche la Crystalusion Liquid Glass Protection. :D
Sfortunatamente quest'ultima non la posso ancora applicare, prima dovrò togliere la pellicola posteriore di protezione del Nexus 4 e per far questo dovrò avere a portata di mano la Ringke Fusion che ancora latita. :'(
Credo che poi vi farò un breve resoconto del tutto quando sarà, ad ora posso dirvi che la Privacy Screen fa egregiamente il suo dovere. :)
CIAWA
E che sono ste crystal protection glass e privacy screen protector? O.o
-
Quote:
MarcioPertux
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85
CIAWA
E che sono ste crystal protection glass e privacy screen protector? O.o
le prime sono le pellicole di vetro e le seconde sono quelle che fanno apparire lo schermo scuro se lo si guarda a lato (è appunto per la privacy). si trovano entrambe su internet, le prime costano di più
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !