Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio97
le prime sono le pellicole di vetro e le seconde sono quelle che fanno apparire lo schermo scuro se lo si guarda a lato (è appunto per la privacy). si trovano entrambe su internet, le prime costano di più
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando
Androidiani App !
Quasi tutto corretto.
Effettivamente le Privacy Screen Protector sono delle pellicole (abbastanza resistenti ad i graffi e spesse devo dire) che riducono l'angolo di visuale dello schermo. Devo dire che quelle che ho preso, abbastanza economiche, funzionano che è una meraviglia e ne sono pienamente soddisfatto.
Per intenderci il risultato è qualcosa di questo tipo -> link
Per me la loro utilità è enorme, ma son certo che non tutti la pensino allo stesso modo.
La Crystalusion Liquid Glass Protection si compone di due pezzette umide intrise di un liquido che sfrutta le nanotecnologie (paroloni) con cui pulire e render idrorepellente, resistente alle impronte, batteri ed abrasioni, lo smartphone. Miracoli? Mah.. sono scettico.. ma le ho prese ed al più presto le proverò per darvi le mie considerazioni. Quel che spero è che, almeno, diminuisca i segni delle impronte sullo schermo (pellicola) e sul posteriore in vetro. Alcuni produttori applicano già trattamenti simili sui loro display (non stiamo parlando di cose campate in aria), qui è essenzialmente da verificare invece la qualità di questo trattamento.
Per capire meglio qui una video recensione in italiano -> link
Come già detto avrete le mie considerazioni finali prossimamente Fusion permettendo. ;)
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Quote:
Originariamente inviato da lio97
le prime sono le pellicole di vetro e le seconde sono quelle che fanno apparire lo schermo scuro se lo si guarda a lato (è appunto per la privacy). si trovano entrambe su internet, le prime costano di più
Androidiani App !
Quasi tutto corretto.
Effettivamente le Privacy Screen Protector sono delle pellicole (abbastanza resistenti ad i graffi e spesse devo dire) che riducono l'angolo di visuale dello schermo. Devo dire che quelle che ho preso, abbastanza economiche, funzionano che è una meraviglia e ne sono pienamente soddisfatto.
Per intenderci il risultato è qualcosa di questo tipo ->
link
La Crystalusion Liquid Glass Protection si compone di due pezzette umide intrise di un liquido che sfrutta le nanotecnologie (paroloni) con cui pulire e render idrorepellente, resistente alle impronte, batteri ed abrasioni, lo smartphone. Miracoli? Mah.. sono scettico.. ma le ho prese ed al più presto le proverò per darvi le mie considerazioni. Quel che spero è che, almeno, diminuisca i segni delle impronte sullo schermo (pellicola) e sul posteriore in vetro. Alcuni produttori applicano già trattamenti simili sui loro display, qui è da verificare invece la qualità di questo prodotto.
Per capire meglio qui una video recensione in italiano ->
Crystalusion, il rivestimento liquido che protegge il tuo smartphone
CIAWA
leggendo velocemente ho pensato che con la La Crystalusion Liquid Glass Protection intendersi la pellicola fatta in vetro per lo schermo invece è un altra cosa che,a prima vista, mi sembra molto interessante. lasciaci un feedback dopo che l avrai provato! ;)
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
ma il link su youtube , non sembra una pellicola in vetro... scusate l'ignoranza rotfl
-
Quote:
MarcioPertux
ma il link su youtube , non sembra una pellicola in vetro... scusate l'ignoranza rotfl
Infatti, come ho spiegato, non è nessuna pellicola in vetro, è un trattamento da applicare con 2 pezzette imbevute di sostanze.:cool:
P.S.
A che punto è la tua Fusion? Ancora nessuna notizia? :(
CIAWA
-
2 allegato(i)
Quote:
Balthasar85
Infatti, come ho spiegato, non è nessuna pellicola in vetro, è un trattamento da applicare con 2 pezzette imbevute di sostanze.:cool:
P.S.
A che punto è la tua Fusion? Ancora nessuna notizia? :(
CIAWA
nada purtroppo... il tracking è fermo qui da 1 settimana :( Allegato 99456 mentre quello di sunsky è fermo dal 12-14... Allegato 99457
-
A breve dovrebbe arrivarmi il nexus4 e vorrei fare un ordine su sunsky che ho letto essere affidabile con spedizione TNT.
Da ignorante di android (provengo da un n97 symbian) secondo voi al di la delle cover cosa potrebbe essermi utile che potrei ordinare?
Ripeto non conoscendo molto l'ambiente android non so quali siano le sue potenzialità con un nexus4.
Grazie mille :)
-
Quote:
Maslow
A breve dovrebbe arrivarmi il nexus4 e vorrei fare un ordine su sunsky che ho letto essere affidabile con spedizione TNT.
Da ignorante di android (provengo da un n97 symbian) secondo voi al di la delle cover cosa potrebbe essermi utile che potrei ordinare?
Ripeto non conoscendo molto l'ambiente android non so quali siano le sue potenzialità con un nexus4.
Grazie mille :)
per il nostro nexus 4 hanno prodotto i tutto.. inizialmente ti consiglio di prendere cover+pellicola e poi in base alla utilizzo che potrebbe esseri utile il supporto da auto, il cavo otg, la base da ricarica wireless o i tag NFC.. sono tutti oggetti che rendono il cellulare più utile e gestibile ;)
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
Quote:
lio97
per il nostro nexus 4 hanno prodotto i tutto.. inizialmente ti consiglio di prendere cover+pellicola e poi in base alla utilizzo che potrebbe esseri utile il supporto da auto, il cavo otg, la base da ricarica wireless o i tag NFC.. sono tutti oggetti che rendono il cellulare più utile e gestibile ;)
Androidiani App !
quoto :) io ci ho preso queste cose da sunsky.. I miei accessori per Nexus 4
spero che il pacco arriva almeno la prossima settimana..
-
-
quali sono i siti orientali da cui prendete gli accessori e vi trovate meglio? io ho provato fin ora miniinthebox e priceangels. sunsky sembra molto economico ma la spedizione non è inclusa..