Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio1993
io ho il bumper (non quello da te postato ma la poetic che dovrebbe essere più sottile) e le 2 pellicole e sono sicuramente meno invasive della prima cover.... ma comunque protetto da graffi :)
-
Quote:
Maslow
Il cavo OTG mi sembra un ottima idea.
I tag nfc non mi pare di averli visti su sunsky
Una basetta di ricarica non wireless sarebbe comoda ma non mi fido molto, non vorrei sfasare la batteria... o ci si può fidare?
Per collegarlo invece al tv? sia come riproduttore, che come semplice hd cosa dovrei cercare?
Grazie mille, mi si sta aprendo un mondo, non vedo l'ora che mi arrivi :)
Per il collegamento alla TV puoi prendere il cavetto slimport oppure la chiavetta miracast. Nel secondo caso c'è il vantaggio che hai un collegamento wireless. Su sunsky cen'è un modello a circa 17€, ma non so di nessuno che l'ha provata.
Puoi anche dare un'occhiata a questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
Per l'otg occhio che il nexus non è predisposto nativamente al suo uso, ci vuole un cavetto alimentato esternamente ed un kernel compatibile.
-
Quote:
GreenAlien
Quote:
Originariamente inviato da Maslow
Il cavo OTG mi sembra un ottima idea.
I tag nfc non mi pare di averli visti su sunsky
Una basetta di ricarica non wireless sarebbe comoda ma non mi fido molto, non vorrei sfasare la batteria... o ci si può fidare?
Per collegarlo invece al tv? sia come riproduttore, che come semplice hd cosa dovrei cercare?
Grazie mille, mi si sta aprendo un mondo, non vedo l'ora che mi arrivi :)
Per il collegamento alla TV puoi prendere il cavetto slimport oppure la chiavetta miracast. Nel secondo caso c'è il vantaggio che hai un collegamento wireless. Su sunsky cen'è un modello a circa 17€, ma non so di nessuno che l'ha provata.
Puoi anche dare un'occhiata a questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
Per l'otg occhio che il nexus non è predisposto nativamente al suo uso, ci vuole un cavetto alimentato esternamente ed un kernel compatibile.
Non esiste qualche specie di cavo che si alimenta da solo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi pare proprio di no purtroppo.
-
Quote:
NooBs7yle
Non esiste qualche specie di cavo che si alimenta da solo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ci vuole un cavo bifido (con presa di alimentazione)
-
No ma considera che molte TV hanno anche un ingresso USB, l'alimentazione la si può anche prendere da lì.
-
Salve a tutti, scusate la richiesta un po stupida ma ho una utilissima cover Ringke fusion che ha già salvato più volte il mio N4, l'unico problema è che non riesco a trovare in commercio una custodia/sacchetto che possa proteggere ulteriormente lo smartphone (e sopratutto lo schermo!) abbastanza grande!
le misure xl e xxl sono troppo strette, oggi ho provato una cellular line per i 6 pollici ma era enorme, brutta e costava 16 euro, qualche consiglio?
Considerate che tengo spesso l'N4 nelle tasche della borsa o dello zaino insieme ad altri oggetti, una custodia è importante...
grazie a tutti anticipatamente per le risposte :)
-
Quote:
Sparda87
Salve a tutti, scusate la richiesta un po stupida ma ho una utilissima cover Ringke fusion che ha già salvato più volte il mio N4, l'unico problema è che non riesco a trovare in commercio una custodia/sacchetto che possa proteggere ulteriormente lo smartphone (e sopratutto lo schermo!) abbastanza grande!
le misure xl e xxl sono troppo strette, oggi ho provato una cellular line per i 6 pollici ma era enorme, brutta e costava 16 euro, qualche consiglio?
Considerate che tengo spesso l'N4 nelle tasche della borsa o dello zaino insieme ad altri oggetti, una custodia è importante...
Prova con un sacchettino porta occhiali di quelli in microfibra.
Io ne avevo uno comprato in un negozio "tutto un euro" ed era perfetto ed il nexus ci entrava alla perfezione nonostante la ringke.
-
Quote:
Sparda87
A questo punto non ti conviene una cover di quelle di pelle per intenderci se lo tieni spesso in borsa?
Cmq prova anche dai rivenditori di bomboniere o piccoli oggetti d'arredo, spesso ne hanno anche li per metterci quelle in vetro/argento
Ciao
-
Quote:
Sparda87
Potresti in alternativa mettere una pellicola.