Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vbljj
Posso chiederti di quale cavo si tratta? Grazie!! :)
Una cosa come questa: link
Quote:
MarcioPertux
Arrivato oggi il pacco di Sunsky :) ottimo tutto, come sempre.
raga una cosa, come posso evitare le ditate? come pellicola uso le "membrane", e trattiene un po troppo le ditate :S grazie in anticipo
[..]
Io non ho ancora provato quel trattamento di cui parlai qualche giorno fa, che servirebbe ad evitare le ditate e cose così sullo smartphone. Appena lo provo ti dico se funziona se ti interessa. ;)
Ancora niente per la Fusion? :(
Quote:
MaggieRed
Io quando cercavo una flip cover ho visto delle Nillkin in pelle e plastica molto belle (anche su Amazon) che si piegano come dici tu per tenere il telefono sollevato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie, controllo :D
CIAWA
-
Quote:
MarcioPertux
Arrivato oggi il pacco di Sunsky :) ottimo tutto, come sempre.
raga una cosa, come posso evitare le ditate? come pellicola uso le "membrane", e trattiene un po troppo le ditate :S grazie in anticipo
Serve a collegare il telefono alla televisione, monitorando la schermata e l'interfaccia del telefono tramite HDMI.
che hai acquistato su sunsky?
-
RINGKE FUSION ARRIVATAAA!!! :D
Al costo di 16,99€ e dopo 25 giorni (6 gennaio) è finalmente arrivata tra le mie mani!! FINALMENTE!! :D
Prossimamente rilascerò delle opinioni sui miei acquisti fatti. ;)
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Al costo di 16,99€ e dopo 25 giorni (6 gennaio) è finalmente arrivata tra le mie mani!! FINALMENTE!! :D
CIAWA
A me è attivata lunedì dagli USA (ordinata il 9) ;-)
Ormai ero quasi abituata alla Slim e la Fusion mi sembra enorme.. però poter vedere il meraviglioso retro del telefono è impagabile.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi mi è arrivata la kingke fusion ma dietro fa una bolla d'aria enorme stando a contatto con la pellicola del cell. come devo fare?
-
Quote:
gianlucaford
ragazzi mi è arrivata la kingke fusion ma dietro fa una bolla d'aria enorme stando a contatto con la pellicola del cell. come devo fare?
Togli la pellicola di protezione, hai una cover che te ne dai
Fai della pellicola?
CIAWA
-
la sporcizia che entra nella cover può graffiare comunque il cell.. non c'è nesssun modo per risolvere il tutto rimanendo la pellicola?
Quote:
Balthasar85
Togli la pellicola di protezione, hai una cover che te ne dai
Fai della pellicola?
CIAWA
-
Quote:
gianlucaford
Fletti un po' la ringke e poi infilaci dentro il telefono mettendolo a faccia in giù.
In ogni caso, la pellicola posteriore puoi toglierla tranquillamente.
A meno che non entri della sabbia, della semplice polvere non ti può graffiare il retro.
-
Quote:
maxtro
che hai acquistato su sunsky?
2 cover in tpu (una s line nera, e x line rossa), flip cover abbastanza penosa e 3 pellicole. trovi tutto scritto qui I miei accessori per Nexus 4
Quote:
Balthasar85
Una cosa come questa:
link
Io non ho ancora provato quel trattamento di cui parlai qualche giorno fa, che servirebbe ad evitare le ditate e cose così sullo smartphone. Appena lo provo ti dico se funziona se ti interessa. ;)
Ancora niente per la Fusion? :(
Grazie, controllo :D
CIAWA
Si grazie mi farebbe piacere, su quel trattamento che evita le ditate :)
Quote:
Balthasar85
CIAWA
NON è ACCETTABILE!
ancora non è arrivata, ho messo feedback negativo e avviata una contestazione su PayPal. Non è normale che ci metta così tanto tempo, dal 29 dicembre.
-
comunque raga la ringke fusione è fantastica! ordinata dall'america il 3 gennaio, è arrivata due giorni fà!