Visualizzazione stampabile
-
grazie mille, con questo metodo sono scomparse tutte le bolle d'aria!
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Fletti un po' la ringke e poi infilaci dentro il telefono mettendolo a faccia in giù.
In ogni caso, la pellicola posteriore puoi toglierla tranquillamente.
A meno che non entri della sabbia, della semplice polvere non ti può graffiare il retro.
-
Quote:
gianlucaford
grazie mille, con questo metodo sono scomparse tutte le bolle d'aria!
È un metodo infallibile.
Io facevo sempre così!
Usa pure il tasto thanks! :thumbup:
-
Quote:
MarcioPertux
NON è ACCETTABILE!
ancora non è arrivata, ho messo feedback negativo e avviata una contestazione su PayPal. Non è normale che ci metta così tanto tempo, dal 29 dicembre.
Io la ringke l'ho presa su Amazon da rearth, e in 3 giorni mi è arrivata a casa...
-
Quote:
kronos666
Io la ringke l'ho presa su Amazon da rearth, e in 3 giorni mi è arrivata a casa...
Anche a me è arrivata in pochi giorni, ma perché quando l'abbiamo presa noi era spedita con il sistema di Amazon fullfillment e quindi la Cover partiva dall'Europa.
Ora invece deve arrivare dagli Usa.
-
Ah ecco il motivo di tutti sti ritardi.. Non sapevo del cambiamento..
-
1 allegato(i)
Quote:
kronos666
Ah ecco il motivo di tutti sti ritardi.. Non sapevo del cambiamento..
Anche se in questo momento sembra di nuovo disponibile tramite servizio Amazon fullfillment, quindi con spedizione gratis in 3-5 giorni.
-
È vero che la ringke fusion è fantastica ma lo spigolo del mobile mi ha rotto comunque lo schermo. L'ho già cambiato ma sono in cerca di una cover che mi dia soddisfazione come la fusion ma che protegga di più
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Nexus777
È vero che la ringke fusion è fantastica ma lo spigolo del mobile mi ha rotto comunque lo schermo. L'ho già cambiato ma sono in cerca di una cover che mi dia soddisfazione come la fusion ma che protegga di più
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Beh, se hai preso lo schermo con uno spigolo puoi proteggerlo con una pellicola cristall shield o come si chiama lei.
CIAWA
-
Quote:
Nexus777
Androidiani App
Contro quel tipo di impatti probabilmente la soluzione migliore sarebbe una cover a libro, sebbene non siano particolarmente ergonomiche.
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da Nexus777
Androidiani App
Contro quel tipo di impatti probabilmente la soluzione migliore sarebbe una cover a libro, sebbene non siano particolarmente ergonomiche.
Infatti la mia scelta sta andando da quella parte anche se di quel tipo sembrano tutte uguali. Forse forse sarebbe meglio farmela da solo e magari fare il brevetto perché manca proprio un'alternativa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App