Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaucho80
Ho usato questo tipo di bumper a lungo con il Note 2.
È molto comodo e pratico, però un esemplare, tra i 4 che ho avuto, era un po' difettoso ed in poco tempo ha finito con lo scollarsi.
-
Quote:
gaucho80
Occhio che spesso questo tipo di bumper grafia la cornice cromata perché il materiale a contatto coi bordi non è gomma ma plastica rigida e talvolta mal rifinita.
-
Quote:
continua.mente
Anche a me è arrivata in pochi giorni, ma perché quando l'abbiamo presa noi era spedita con il sistema di Amazon fullfillment e quindi la Cover partiva dall'Europa.
Ora invece deve arrivare dagli Usa.
Si la mia arriva dagli USA, ed è arrivata oggi! Finalmente XD e che cavolo...
dopo la apro, e metto subito le foto :)
-
Riquoto il mio post con le foto della Fusion :) I miei accessori per Nexus 4
Quote:
MarcioPertux
Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12, spedita il 06/01 con DHL Global Mail e arrivata il 03/02/14. Spesa 20,25€
Feedback: Non è ancora arrivata, ma ho aperto una contestazione tramite PayPal e messo il feedback negativo al loro negozio di eBay!!! Non è accettabile
Ho rimosso il feedback negativo, ma l'ho messo neutro. Con DHL non può metterci più di 1 mese dall'USA. Comunque è arrivata oggi :)
Senza dubbio la miglior cover che abbia mai preso! mamma mia è fantastica! ci vorrebbe una skin di dbrand *_*
http://i58.tinypic.com/w9gwhu.jpghttp://i61.tinypic.com/s2sjgy.jpghttp://i58.tinypic.com/258ceux.jpg
Una cosa, come mai quella pellicola è blu?
edit: sul lato destro c'è la scritta "ringke fusion" :)
-
Caricabatterie ORIGINALE??? Mi date un link per comprare il caricabatterie origianale o anche uno equinvalente, ma che abbia 1200 mHa!!! perchè tutti quelli che ho trovato o aimè comprato che sono '' compatibili '' con il n4 sono da 1000 mAh ! E sinceramente rivorrei un cari che nn ci metta un'eternità a caricare il telefono! Anche perchè mi serve anche per il caricatore wireless che necessiterebbè di uno da 1500 ma vabbè mi bastano anche 1200... HELP :D
-
Quote:
xperiaU007
Caricabatterie ORIGINALE??? Mi date un link per comprare il caricabatterie origianale o anche uno equinvalente, ma che abbia 1200 mHa!!! perchè tutti quelli che ho trovato o aimè comprato che sono '' compatibili '' con il n4 sono da 1000 mAh ! E sinceramente rivorrei un cari che nn ci metta un'eternità a caricare il telefono! Anche perchè mi serve anche per il caricatore wireless che necessiterebbè di uno da 1500 ma vabbè mi bastano anche 1200... HELP :D
Loro sono centro d'assistenza ufficiale LG e rivendono anche parti o accessori. ;)
-
Ragazzi questo Nexus è davvero un gioiellino....ma lo vedo tremendamente fragile...esiste una custodia che me lo protegga da un'eventuale caduta? Ho preso il Bumper case...ma è una protezione solo laterale...dietro lo vedo troppo scoperto...mi date qualche consiglio?
-
Anche io ho solo il bumper con pellicola dietro.. Nn rinuncerei mai alla vista del vetro posteriore..
-
Quote:
Menec
Ragazzi questo Nexus è davvero un gioiellino....ma lo vedo tremendamente fragile...esiste una custodia che me lo protegga da un'eventuale caduta? Ho preso il Bumper case...ma è una protezione solo laterale...dietro lo vedo troppo scoperto...mi date qualche consiglio?
Ringke Fusion.