Visualizzazione stampabile
-
ragazzi la ringke fusion è fantastica... ogni tanto compare qualche bolla d'aria ma sciocchezze!
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ringke Fusion.
-
Quote:
gianlucaford
ragazzi la ringke fusion è fantastica... ogni tanto compare qualche bolla d'aria ma sciocchezze!
Per eliminare le bolle d'aria basta semplicemente il nexus, flettere un po' la ringke e poi rimettere il telefono tenendo la ringke a faccia in giù.
-
Che significa mettere la ringke a faccia in giú?
Quote:
continua.mente
Per eliminare le bolle d'aria basta semplicemente il nexus, flettere un po' la ringke e poi rimettere il telefono tenendo la ringke a faccia in giù.
-
Quote:
gianlucaford
Che significa mettere la ringke a faccia in giú?
Anziché inserire il telefono con la Cover appoggiata al tavolo o sulla mano (quindi con la ringke a pancia in su), devi inserire il telefono tenendo la ringke con il lato in plexiglas verso l'alto (quindi con la ringke a faccia in giù) ed infilando il telefono con un movimento del basso verso l'alto.
In questo modo sparisce ogni bolla.
Le bolle sono anche causate dalla Presenza di pellicole nella parte posteriore del telefono, ma montare pellicole posteriori e ringke è decisamente sovrabbondante.
-
Quote:
TheKing
Quote:
Originariamente inviato da xperiaU007
Caricabatterie ORIGINALE??? Mi date un link per comprare il caricabatterie origianale o anche uno equinvalente, ma che abbia 1200 mHa!!! perchè tutti quelli che ho trovato o aimè comprato che sono '' compatibili '' con il n4 sono da 1000 mAh ! E sinceramente rivorrei un cari che nn ci metta un'eternità a caricare il telefono! Anche perchè mi serve anche per il caricatore wireless che necessiterebbè di uno da 1500 ma vabbè mi bastano anche 1200... HELP :D
Loro sono centro d'assistenza ufficiale LG e rivendono anche parti o accessori. ;)
Cavolo sono tentata dal caricabatterie originale ma 6€ di spedizione per una spesa di 9€ mi sembrano davvero un furto :-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve,volevo chiedervi...se esiste una cover con batteria per il nexus 4?
-
grazie mille, bolle scomparse!
Quote:
continua.mente
Anziché inserire il telefono con la Cover appoggiata al tavolo o sulla mano (quindi con la ringke a pancia in su), devi inserire il telefono tenendo la ringke con il lato in plexiglas verso l'alto (quindi con la ringke a faccia in giù) ed infilando il telefono con un movimento del basso verso l'alto.
In questo modo sparisce ogni bolla.
Le bolle sono anche causate dalla Presenza di pellicole nella parte posteriore del telefono, ma montare pellicole posteriori e ringke è decisamente sovrabbondante.
-
salve :D sapete dirmi dove posso trovare delle cover di tipo "bumper" buone? che non siano cineserie insomma :D (intendo anche quella originale del nexus 4)
-
-
e'una delle migliori cover..vai tranquillo e' la ringke fusion