Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi quale é meglio la shenit o poetic ??poco fa ho ordinato da amazon UK la shenit nera quasi uguale al bumper originale e ho pagato 19€ mi dovrebbe arrivare dopodomani me la consigliate??posso ancora annullare ordine quindi ditemi se posso trovarla meno e con gli stessi tempi di spedizione
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ho cancellato subito l'ordine perché ho letto le reviews ed ho trovato questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da Sronda
Ma non é più in vendita....poi lo hai comprato??
-
Ho visto ora... L ho ordinato due giorni fa e davano 9-30 gg per la sepdizione e i feedback sono tutti ottimi mentre quelli dello shenit non erano molto positive, in più ho trovato una foto comparazione Dell originale e del poethic e le differenze di rifinitura si vedono tutte
-
Ho trovato l'italkonline black per nexus 4 che costa anche meno ed é molto simile all originale
-
ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato uno stilo per smartphone e tablet e mi sa dire se c'è tanta differenza fra una cinesata da 2 euro ad un pennino mediadevil da 10 euro o altri che ne costano dai 30 in su. come si spiega tutta questa differenza di prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo177
ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato uno stilo per smartphone e tablet e mi sa dire se c'è tanta differenza fra una cinesata da 2 euro ad un pennino mediadevil da 10 euro o altri che ne costano dai 30 in su. come si spiega tutta questa differenza di prezzo?
Si principalmente per la scorrevolezza, ma a cosa ti serve il pennino in 4,7”.
-
Quote:
Sronda
Si principalmente per la scorrevolezza, ma a cosa ti serve il pennino in 4,7”.
ho creato un ministand in carta seguendo una videoguida su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=LXDfG6HeQTk)e poteva essere più carino e pratico usare il pennino per spippolare sul cell, anche per scrivere o altro che usare il pollice, anche perchè appunto 4.7" sono tanti e a volte per navigare sul web, scrivere messaggi o altro può essere più comfortevole il pennino a mio parere
-
L idea é molto carina, ma non scivolerà lo stand facendo pressione sullo schermo? In più purtroppo i pennini hanno il limite di avere una dimensione minima pari a quella di superficie di sensibilità minima dello schermo, personalmente la uso saltuariamente su iPad ma la trovo scomoda...
-
Quote:
Sronda
L idea é molto carina, ma non scivolerà lo stand facendo pressione sullo schermo? In più purtroppo i pennini hanno il limite di avere una dimensione minima pari a quella di superficie di sensibilità minima dello schermo, personalmente la uso saltuariamente su iPad ma la trovo scomoda...
Io ho provato una di un mio amico che ne aveva una presa per una iPad e anch'io l'ho trovata molto scomoda sul Nexus.
-
Io l ho preso perché me l'hanno regalato con l accessorio x la macchina. Utile??!giusto in auto mentre guidi ma niente di che
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Stiu
Io l ho preso perché me l'hanno regalato con l accessorio x la macchina. Utile??!giusto in auto mentre guidi ma niente di che
Ciao! Che accessorio hai per la macchina?
-
Quote:
Sronda
ad usarla con le dita non scivola, anzi è veramente comoda e costa unicamente un foglio a4, stavo addirittura pensando di fare una giovanni muciacciata ed usare un po di colla vinilica più carta igienica per renderla ancora più robusta ma visto lo sbattimento e il dover comprare la colla che non ho la posso pure tenere così. tenerlo fermo in verticale è più difficile, ma per quello ho in mente di apportare io qualche modifica ;) quindi dite che non ne vale la pena di prendere un pennino, grazie del consiglio
-
Qualcuno ha provato la ringke slim e la nillkin ? Con quale vi siete trovati meglio ?
-
Quote:
fraom
Qualcuno ha provato la ringke slim e la nillkin ? Con quale vi siete trovati meglio ?
ci aggiungerei la poetic ultima versione!
-
Quote:
scalabrone
ci aggiungerei la poetic ultima versione!
Il poetic sarebbe il bumper ?
-
Quote:
fraom
Sono praticamente uguali.
Della ringke ho fatto una "recensione" Qui, e qualche pagine indietro un altro utente ha messo le sue impressioni ed ottime foto di quella bianca!
-
Quote:
Bl4ze87
Della ringke ho fatto una "recensione"
Qui, e qualche pagine indietro un altro utente ha messo le sue impressioni ed ottime foto di quella bianca!
Grazie mille ora guardò , domani faccio il recesso del bumper come avevo detto e ora ero indeciso tra le due.
Il bumper non mi va di prenderlo , troppo grosso.
-
Quote:
Originariamente inviato da fraom
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Della ringke ho fatto una "recensione"
Qui, e qualche pagine indietro un altro utente ha messo le sue impressioni ed ottime foto di quella bianca!
Grazie mille ora guardò , domani faccio il recesso del bumper come avevo detto e ora ero indeciso tra le due.
Il bumper non mi va di prenderlo , troppo grosso.
Va meglio la ni (non so come continuare il nome )
-
Quote:
ludo98
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dici la nillkin ?
Io ci stavo pensando anche perche include la pellicola:D
-
Quote:
ludo98
Androidiani App
Sono identiche..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
Sono identiche..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma anche di spessore ?
-
Quote:
fraom
Ma anche di spessore ?
Si, le uniche differenze sono i colori ed il retro, che nella ringke è liscio, mentre nelle nillkin ha una specie di texture.
-
-
Mi sa allora che prendo la nillkin , ha anche la pellicola ..
-
ciao a tutti..prossimamente dovrei partire per barcellona..pensate che una volta lì potrò trovare bumper o custodie varie per il nostro nexus4!!??..ovviamente oltre al play store mi riferisco anche alle possibili bancarelle che troverò per strada..o negozi di elettronica..
-
Io ho ordinato da mobile fun ma ancora non vedo nulla...voi vi siete fatti spedire la cover con corriere o posta ordinaria??
-
Per me le pellicole sono inutili e la più bella mi sembra la poetic ( bumper)
-
Io ho preso il bumper ufficiale (o almeno così mi sembra) da un utente su ebay. Il bumper è perfetto e bellissimo, l'unico problema è che quando lo monto, sul retro si creano delle bolle sulle pellicole (Atfolix), che scompaiono se levo il bumper. Anche a voi succede? Ho messo male io la pellicola?
-
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Per me le pellicole sono inutili e la più bella mi sembra la poetic ( bumper)
Io ho preso il bumper poetic giallo da amazon
-
ragazzi una info su questo bumper
Wholesale Product Snapshot Product name is 1PCS - for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping
l'ho preso un paio di settimane fa e il tracking è fermo al 30 in trasporto, dopo quanto vi è arrivato? per il tracking in italia quale sito avete utilizzato? :)
-
Oggi mi deve arrivare la poetic gialla...vediamo se arriva e posto foto
-
Quote:
RedSnap
Io ho preso il bumper ufficiale (o almeno così mi sembra) da un utente su ebay. Il bumper è perfetto e bellissimo, l'unico problema è che quando lo monto, sul retro si creano delle bolle sulle pellicole (Atfolix), che scompaiono se levo il bumper. Anche a voi succede? Ho messo male io la pellicola?
Nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Oggi mi deve arrivare la poetic gialla...vediamo se arriva e posto foto
Come si postano le foto da androidiani mobile??
-
1 allegato(i)
Il bumper aderisce bene...ma appena preso ho visto subito il difetto nella parte inferiore che mettendolo non si nota.. Secondo voi è normale costruito cosi?
-
Quote:
antonys
Io ho preso il bumper poetic giallo da amazon
Androidiani App
Pure io! All'inizio ho notato una forma non lineare e storta del bumper nella parte inferiore...mettendolo sembra assestandosi al telefono e quindi dritto.. A te? Posti le foto senza telefono?
Aggiungo che ora è dritto ..però noto ( per essere molto pignoli ) un lieve rialzamento di un millimetro della Parte grigia di plastica rispetto tutto il contorno nella parte inferiore dove c'è la parte USB ..per il resto ottimo bumper
-
Quote:
Pure io! All'inizio ho notato una forma non lineare e storta del bumper nella parte inferiore...mettendolo sembra assestandosi al telefono e quindi dritto.. A te? Posti le foto senza telefono?
Aggiungo che ora è dritto ..però noto ( per essere molto pignoli ) un lieve rialzamento di un millimetro della Parte grigia di plastica rispetto tutto il contorno nella parte inferiore dove c'è la parte USB ..per il resto ottimo bumper
Storto in basso si...la parte in mezzo é
Più bassa ...foto non so come si postano senno le posterei
-
Quote:
antonys
Storto in basso si...la parte in mezzo é
Più bassa ...foto non so come si postano senno le posterei
Androidiani App
Con tapatalk si può con androidiani no
-
3 allegato(i)
-
ho seguito un bel pò questa discussione e mi è stata utilissima nella scelta della cover:)
quindi ieri dopo aver ordinato il telefono mi sono deciso ad acquistarne una e dopo averle viste davvero tutte, quella che più mi ha convinto per semplicità, fattura e leggendo anche i vari commenti nel thread e altrove, è questa la Ringke Fusion
quando arriverà vi darò le mie impressioni;)