Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonys
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Si ottime condizioni anche la mia..solo che inizialmente non avendola mai messa mi sembrava storta e quindi difettosa ma non era mai stata messa ora si adegua perfettamente ed è dritta noto solo un piccolo proprio impercettibile rialzamento della parte inferiore dove c'è il cavo USB verso lo schermo ma si nota solo facendoci molta attenzione ;) perfetto
-
Spero di non sbagliare, qualcuno ha acquistato un caricatore da auto ?
Io ho trovato questo ma non riesco a capire se è' originale o meno
http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERI...-/160995743437
-
Quote:
fraom
Mah...magari é originale, ma intanto te lo mandano senza scatola. Inoltre è da solo 700mA il che lo rende abbastanza lento se consideri che eroga poco più di metà del carichino originale da casa. Cercane uno normale con microusb da almeno 1A o meglio 2.1A se vuoi caricare magari anche il tablet
-
Ho visto che sulla baia si trovano un sacco di modelli universali a costi modici con doppia uscita USB da 1A e 2.1A. La mia domanda é, posso attaccare anche il nexus a quella da 2.1 o é solo per tablet?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io e' che ero orientato su quello originale per il semplice motivo di esser sicuro di non guastare la batteria
-
Quote:
RedSnap
Io ho preso il bumper ufficiale (o almeno così mi sembra) da un utente su ebay. Il bumper è perfetto e bellissimo, l'unico problema è che quando lo monto, sul retro si creano delle bolle sulle pellicole (Atfolix), che scompaiono se levo il bumper. Anche a voi succede? Ho messo male io la pellicola?
Nessuno ha questo problema o sa come risolverlo?
-
Sono giorni ormai che leggo questa inserzione..ringrazio tutti per i bei consigli..inizialmente ero molto interessato al bumper Poetic..ma per fortuna non ho confermato l'ordine..ho letto su internet tra recensioni varie che si rompe facilmente e che dopo 3 mesi bisogna cambiarlo..adesso ho deciso che provero` con questo..
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]
http://www.amazon.it/dp/B00B7QGT6U/r..._am_it?ie=UTF8
voglio preservare il vetro posteriore al meglio..voi dite che faccia bene il suo dovere questo prodotto!!??..al momento sto utilizzando una custodia acquistata in un negozio sotto casa alla comoda cifra di 2 euro..e posso dirvi che e` ottima..purtroppo pero` per l'utilizzo giornaliero e` un po' fastidiosa..dover cacciare ad ogni messaggio il cellulare dopo un po' stanca..ma questo tipo di custodia e` molto buona..e se dovessi consigliarvene una in attesa di scegliere qualcos'altro..sicuramente consiglerei questa..
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/ynapasev.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/4u9u3ama.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/haru2eny.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/y6e6a7er.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/aquhyvaq.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndroidAle9
scuse Se lo dico ma dopo 3 mesi forse era la vecchia revisione del poetic .. A me sembra veramente perfetto ed ha la garanzia di 3 anni..quindi posso state tranquillo!
-
Quote:
AndroidAle9
Che marca e' ? Io l ho cercata simile ma erano tutte troppo strette non son riuscito a trovarla nemmeno quella dell s3 e' buona
-
Quoto...é la versione fixata infatti se vai su amazon.co.uk e lo cerchi c'è scritto "fixed version" ed é la stessa dell' amazon.it
-
-
Piccolo aggiornamento per il bumper Poetic, dopo un mese di utilizzo: perfetto, nessuno sbucciatura o scollamento. :-D
-
Ciao a tutti come vedete questa batteria esterna? (anche come vedete il sito e se avete consigli per altre batterie!)
5200mAh batteria di alimentazione portatile mobile con guscio in alluminio led - EUR € 15.67
Grazie!
-
in sostanza secondo voi quali sono le migliori cover e pellicole? Mantenendo sempre prezzi ragionevoli per questi due accessori
-
le pellicole, xtremeguard(costano veramente poco intorno ai 5euri:)) sono molto valide insieme alle brando,
le marche affidabili oltre agli accessori originali sono la ringke e la poetic(potrei dimenticarne qualcuna) per le cover;)
-
Per chi è interessato al caricatore wireless QI, linko questa offerta sulla baia
personalmente 30€ di spesa sono superflui in questo momento, in futuro potrebbe essere un acquisto da fare.
-
Quote:
fraom
Che marca e' ? Io l ho cercata simile ma erano tutte troppo strette non son riuscito a trovarla nemmeno quella dell s3 e' buona
Il negozio è un negozio cinese..xD..ma la custodia era tra gli accessori del note..calza veramente a pennello..come si può vedere dalle foto in effetti..
Quote:
antonys
Quoto...é la versione fixata infatti se vai su amazon.co.uk e lo cerchi c'è scritto "fixed version" ed é la stessa dell' amazon.it
Beh ti ringrazio..sicuramente più in là potrò farci un pensierino..e saprò cosa controllare
-
Quote:
Bl4ze87
Il vetro è diciamo protetto, in quanto appunto fanno da spessore.
Pure io per sicurezza ho subito messo pellicole fronte retro (ora skinn drand sul retro :Q__ ) cosi in caso toccasse, è riparato lo stesso!
Ti trovi bene con questa skin? da una settimana sto pensando di acquistarla dopo averla vista in un video è spettacolare l'effetto finale!
Ne vorrei prendere una alluminio e una verde, è semplice l'applicazione?
-
Aiuto! Sto per ordinare il Nexus4 e non ho idea di quale cover scegliere, l'unica cosa che so è che vorrei prenderne una in silicone e che protegga anche tutto il bordo frontale (per intenderci non come il modello nillkin che frontalmente in alto e in basso lascia il telefono vuoto).
Ora pensavo ad una S-line perché un mio amico la monta su Galaxy Nexus e mi sembra abbastanza sicura.. voi che mi consigliate?
il link alla cover è questo
Inoltre se sapete un sito sicuro da cui posso fare l'ordine per delle buone pellicole intorno ai 5 euro mi fareste un grande favore :)
-
Quote:
capc90
Ti trovi bene con questa skin? da una settimana sto pensando di acquistarla dopo averla vista in un video è spettacolare l'effetto finale!
Ne vorrei prendere una alluminio e una verde, è semplice l'applicazione?
Ciao,
Se guardi in sezione ho creato un thread per una piccola recensione.
Si comunque mi trovo benissimo, l effetto finale è spettacolare, anche al tatto!
L applicazione è semplice, devi solo fare con calma in quanto i tagli sono precisi al millimetro, ma in caso di errore la puoi rimuovere senza problemi.
Se vuoi acquistarne una colorata ti consiglio di aspettare, in quanto nel thread di xda un dipendente (o socio boh) della dbrand ha detto che a breve arriverà il nuovo materiale per le skin colorate, in quanto quelle vecchie dopo un paio di mesi potevano consumarsi più facilmente delle altre.
Se invece non riesci ad aspettare, fino a poco fa avevano detto che per ovviare al problema, a chi acquistava una skin colorata, ne avrebbero spedite 3 senza alcun sovrapprezzo.
-
Quote:
Bl4ze87
Se vuoi acquistarne una colorata ti consiglio di aspettare, in quanto nel thread di xda un dipendente (o socio boh) della dbrand ha detto che a breve arriverà il nuovo materiale per le skin colorate, in quanto quelle vecchie dopo un paio di mesi potevano consumarsi più facilmente delle altre.
Se invece non riesci ad aspettare, fino a poco fa avevano detto che per ovviare al problema, a chi acquistava una skin colorata, ne avrebbero spedite 3 senza alcun sovrapprezzo.
Davvero? Riesci a mettere un link, per piacere?
-
Ho letto un po' in giro e più o meno su tutte le pellicole anche stra-consigliate ci sono commenti del tipo
Quote:
Non ricopre tuttavia per intero il display: i bordi esterni infatti rimangono scoperti per qualche millimetro, proponendo un’ottima dimora per polvere e altri residui delle ditate.
Quello che volevo capire è: se io compro anche una Ringke Fusion, c'è una parte dello schermo che rimane comunque scoperta o il bordo della cover riesce a colmare questo gap?
-
ciao tutti,
dopo aver acquistato diverse cineserie sulla baya (a prezzi molto contenuti 5-7 euro) ho deciso di spendere qualcosa in più ed ho preso la cover della Reahrt
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
è la migliore che fino ad ora abbia provato, è lascia l'estica del telefono (sia il fronte , ma soprattutto il retro) invariate.
Davvero consigliata!
-
ragazzi spero possiate aiutarmi perchè non so che fare ..
mi serve un caricabatteria da auto abbastanza potente per poterlo usare non solo sul nexus 4, ma anche sul tablet (magari anche uno che io possa usare non in auto, ma direttamente tramite usb) ..
grazie per la vostra esperienza
-
shenit bumper si scolla e si scolora e non aderisce bene, il top insomma. Sconsiglio a tutti l'acquisto
-
Quote:
fralgan
ragazzi spero possiate aiutarmi perchè non so che fare ..
mi serve un caricabatteria da auto abbastanza potente per poterlo usare non solo sul nexus 4, ma anche sul tablet (magari anche uno che io possa usare non in auto, ma direttamente tramite usb) ..
grazie per la vostra esperienza
Cerca un caricatore da auto con uscita da 2.1A
-
Quote:
Sronda
Cerca un caricatore da auto con uscita da 2.1A
grazie per il consiglio, ora mi guardo un po' intorno ..
-
Quote:
Bl4ze87
Ciao,
Se guardi in sezione ho creato un thread per una piccola recensione.
Si comunque mi trovo benissimo, l effetto finale è spettacolare, anche al tatto!
L applicazione è semplice, devi solo fare con calma in quanto i tagli sono precisi al millimetro, ma in caso di errore la puoi rimuovere senza problemi.
grazie per le info non avevo notato il thread della skin:o
comunque penso prenderò quella color alluminio, mi rivolgerò direttamente a loro per sapere questa storia che ne danno 3 al prezzo di una su quelle colorate interessante:p
Per chi chiedeva il link, basta cercare su google;)
-
Ciao ragazzi !! sono in attesa del nexus 4, e mi sto preparando rotfl come cover prenderò la Ringke fusion, ma come pellicole sono in confusione totale, ho letto una 30 ina di pagine di questo post e non ne vengo fuori, ho letto che le xtreme o comunque quelle che proteggono tutto lo schermo tendono ad alzarsi sopratutto con la cover su, sarei tentato con le Spigen che ho letto sono buone, ma poi non è che si vede una schifezza se non prendono tutto lo schermo ?? ( p.s. non ho mai preso un n 4 in mano rotfl )mi immagino solo uno schermo con il bordo della pellicola che si vede....o consigliatemi qualcosa !!!!!! non ci sono problemi di budget purchè equivalgano il loro valore...vado di Spingen ?? rotfl
-
se non ti convincono le xtremeguard puoi optare per le brando che a detta di molti sono anch'esse molto affidabili!
-
Quote:
tiso
Qualcuno mi sa dare una dritta
Ormai è parecchio che aspetto e il tracking di china post è sempre fermo al 30
-
Quote:
capc90
se non ti convincono le xtremeguard puoi optare per le brando che a detta di molti sono anch'esse molto affidabili!
Io le Brando le sconsiglio...sono buone, molto buone per via di resistenza e per le ditate che non rimangono, ma hanno il difetto dei bordi che non aderiscono perfettamente allo schermo (rimane una specie di contorno grigio)!! Quindi consiglio le Spigen che credo di ordinare presto!!
-
Quote:
giordyandro
Io le Brando le sconsiglio...sono buone, molto buone per via di resistenza e per le ditate che non rimangono, ma hanno il difetto dei bordi che non aderiscono perfettamente allo schermo (rimane una specie di contorno grigio)!! Quindi consiglio le Spigen che credo di ordinare presto!!
Ma il bordo arrotondato, dove si arrotonda ce schermo effettivo ?? o è solo il contorno schermo nero ?? perchè se ce schermo effettivo con una pellicola che non copre il bordo mi sa viene fuori una schifezza...se invece non ce schermo effettivo ma solo contorno una pellicola senza il bordo va piu che bene...anzi meglio suppongo !!
e poi...questo bumper è quello originale ??? : http://www.ebay.it/itm/BUMPER-PER-GO...ht_6762wt_1063
-
Ragazzi come caricabatteria per auto visto che quello che ho per il samsung è da 700mA, questo secondo voi va bene? link
-
Quote:
giordyandro
Infatti come dicevo nel post precedente ne potrei dimenticare qualcuna:)
in questo caso non le conosco le suddette spigen, mi documenterò;) grazie per la dritta!
-
Io vorrei comprare questa cover:
http://www.cruzerlite.com/cases/lg/n...se-for-nexus-4
Cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da Frattak
Se vuoi dare un po di estetica oltre che protezione prendi le pellicole dbrand che a mio parere sono meglio... Cerca le sono belle
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sto per acquistare lg nx4 e volevo sapere che cosa é assolutamente necessario avere, es. Le pellicole servono o posso farne a meno, meglio un case morbido o rigido, oppure in stile portafoglio che protegge retro e schermo.....so che sono domande stupide ma sará il mio primo smartphone serio ho un nokia xpressMusic . Grazie !!!
-
Quote:
Martecos
Sto per acquistare lg nx4 e volevo sapere che cosa é assolutamente necessario avere, es. Le pellicole servono o posso farne a meno, meglio un case morbido o rigido, oppure in stile portafoglio che protegge retro e schermo.....so che sono domande stupide ma sará il mio primo smartphone serio ho un nokia xpressMusic . Grazie !!!
é necessario avere quello che si ritiene opportuno, sfogliando qualche pagina trovi tutte le risposte che ti servono fino ad un certo punto (si tratta sempre di scelte personali alla fine)
Per esempio la cover è alquanto scontato che la si sceglie in base ai propri gusti;)
Fatti un giro sulla baia e su amazzonia!
-
Quote:
capc90
Ragazzi come caricabatteria per auto visto che quello che ho per il samsung è da 700mA, questo secondo voi va bene?
link
scusa, non capisco... il caricabatteria della samsung è da 700mA, mentre quello che vorresti prendere è da 1000 o 2000 (dipende dalla porta)...
io terrei quello della samsung...ci metterà di più a ricaricare, ok, ma di sicuro non ti frigge la batteria no?? oppure sai che l'amperaggio richiesto dal nexus 4 è maggiore?