bornstellar, sono bellissimi ;)
Visualizzazione stampabile
bornstellar, sono bellissimi ;)
Qualcuno ha provato questa? Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]
http://amazon.it/dp/B00B7QGT6U
Ma il tasto cerca non permette di andare alla pagina richiesta. Ti rimanda solo alla prima pagina della discussione.
lo permette eccome..infatti scrivendo semplicemente "ringke fusion" ecco il risultato Allegato 77284
Primo post del thread aggiornato con i link degli oggetti utilizzati/chiesti più frequentemente
Bella a tutti, quisito: qualcuno sa se esistono auricolari con microfono che permettono la chiamata veloce?
Mi spiego meglio, con gli auricolari iPhone è possibile tenendo premuto il pulsante del volume rispondere ad una chiamata, attivare siri ecc.. Sapete se nel nostro amato nexus si può riprodurre codesta funzione??
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=330446
LISTA CUFFIE AURICOLARI CHE FUNZIONANO, riporta qui la tua esperienza ! ;-)
Ciao a tutti ,
anche seguendo i suggerimenti di questo forum ho "vestito" il mio N4 con la ringke fusion e sono estremamente soddisfatto.
Ora mi attirano i caricatori wireless e mi chiedevo se sono in grado di funzionare anche con la cover posteriore della ringke fusion
In particolare ne ho visto alcuni sulla baia dove si dice funzionino anche con i case protettivi
Qualcuno ha gia' fatto la prova o puo' darmi qualche indicazione ?
Quote:
Originariamente inviato da valsa1
Anche io avevo posto la stessa domanda avendo visto sulla baia interessanti offerte ed avendo letto che non dovrebbero esserci problemi con le cover. Dicono spessore tra trasmettitore e ricevitore 5-8mm... ho misurato la mia che è 3-4. Quindi ho ordinato, non ho visto risposte in merito e la curiosità ha preso il sopravvento. quando arriverà porterò la mia testimonianza...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da valsa1
Questo l acquisto..
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=330952397579
Sapete dove posso trovare il caricabatterie originale del Nexus 4?
Ho appena preso l'N4 dagli stockisti!!
che tra l'altro è il mio primo smartphone..
mi consigliate ringke fusion o la cover originale per proteggerlo?
Voglio il bumper originale bianco ma non si trova... :bd:
Ciao ragazzi, mi potreste consigliare una cover trasparente,/,semitrasparente rigida e sottile. Ho provato a cercare su amazon se c',era qualcosa di simile a ciò che intendevo ma non ho trovato niente. Spero di essere stato chiaro nel mio quesito e che voi abbiate capito...:) grazie mille! Ciao!
potreste consigliarmi una pellicola salva schermo del nexus 4 che copra interamente la superficie dello schermo?ne ho presa una su ebay ma non copre tutto lo schermo.
qualcuno di voi ha preso quella della PURO?
grazie
Ragazzi aiutino...tra queste pellicole quale scegliere : Brando Pellicola display BRANDO per Google LG Nexus 4 E960 E 960 protezione ULTRA CLEAR | eBay ; mediadevil Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Clear Invisibile: Google LG Nexus 4 | eBay ; Membrane 6 x (3 x Back; 3 x Front) LCD Screen Protector Film for LG E960 Google Nexus 4 | eBay (che visto il prezzo mi sembrano le meno affidabili). Grazie in anticipo!!
Le mediadevil invece??
Non mi fido del prezzo : sono 6 e costano veramente poco...ultimamente avevo preso un front back al costo di 3.50 e mi sono trovato malissimo. Ho messo solo quella di dietro e il telefono sembra rigatissimo quando invece non lo è!!
Io dico che x 3 euro si possano provare.. Le medievil mi spiace non le conosco
Ragazzi cosa ne pensate delle famose Invisible Shield? Qualcuno le ha provate?
io ho le mediaevil però è assurdo che mettendo il cell nella sacca del pantalone si graffiano sempre, appena si rompe questa pellicola ( una l'ho già buttata ) ho intenzione di prendermi le ScreenGuard quelle di 3 euro per intenderci che dicono siano buone.
Poi secondo me alla fine ti fanno pagare di più solo per questioni di marchio o di presentazione dell'articolo!!!!!!!!
Ciao a tutti, visto che volevo prendere n4 stavo pensando se era proprio necessario comprare cover o pellicole visto che è in gorilla glass. Secondo voi?