Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balthasar85
Tipo la Ballistic?
Madò, un altro po' costa più del telefono! rotfl
Comunque anche questa Ballistic copre soltanto i bordi, e lascia le parti della fotocamera anteriore/sensore di prossimità e del led di notifica scoperte, quindi mettendolo in tasca il telefono rischia comunque di togliersi dal guscio...
-
Quote:
lostfondrive
Comunque anche questa Ballistic copre soltanto i bordi, e lascia le parti della fotocamera anteriore/sensore di prossimità e del led di notifica scoperte, quindi mettendolo in tasca il telefono rischia comunque di togliersi dal guscio...
Boh forse non ho capito io, ma se usi la parte di silicone che già hai, più pellicole? Oppure la ringke fusion più pellicola davanti.
-
Quote:
lostfondrive
guarda qui Heavy Duty Armor Shock Tough Proof Rugged Case Cover for LG E960 Google Nexus 4 | eBay :D
-
con il tempo mi sembra che il vetro dello schermo del nexus sia diventato meno scorrevole, esistono dei prodotti da applicare sul vetro che riducono l'attrito tra vetro e pelle?
-
Quote:
furious84
Boh forse non ho capito io, ma se usi la parte di silicone che già hai, più pellicole? Oppure la ringke fusion più pellicola davanti.
La pellicola ovviamente ce l'ho messa. La parte solo in silicone non la posso usare, è fatta per andare in "combo" col pezzo di plastica. Ma sta Ringke Fusion è fatta in plastica o silicone?
Quote:
Toxs
È lo stesso modello che ho io ora :(
-
Quote:
lostfondrive
La pellicola ovviamente ce l'ho messa. La parte solo in silicone non la posso usare, è fatta per andare in "combo" col pezzo di plastica. Ma sta Ringke Fusion è fatta in plastica o silicone?
La ringke è fatta in gomma dura (o almeno a me non da sensazione di plastica)
-
Quote:
lostfondrive
Avevo capito che la cercavi :/ credo siano tutte cosi sai gli unici riscontri trovati sono ebay.us amazon.ca e wallmart e sono identiche anzi su ebay c'è più vastità in colori.
-
ragazzi stavo cercando un bumper identica alla ringhe fusion (bumper + protezione posteriore) ma invece che nero un altro colore.
esiste?
-
Ho appena riparato il Nexus dalla rottura dello schermo in seguito ad una sanguinosa caduta; la ringke fusion e la slim potrebbero prevenirmi in futuro da questi incidenti?