Ho la fusion ed è stupenda
Visualizzazione stampabile
Ho la fusion ed è stupenda
Non ho mai fatto ricariche complete da scarico in fila con la batteria, ma comunque lo uso circa tutti i giorni per un caricare un buon 50/60% e mi dura una settimana/dieci giorni, ed è quasi un'anno che lo ho.
Non è molto ingombrante, è abbastanza compatto, ad occhio sarà circa 10x6x2/3 cm
Ciao, ho il caricatore wireless della Nokia, sapete se é compatibile col Nexus 4?
Avrei voluto fare scatti migliori e recensione più approfondita.. ma in questi giorni non ho davvero tempo.
I risultati a 45° sono già ottimi e tendono a migliorare sensibilmente anche in un ambiente ben illuminato o aumentando l'angolo di visuale.
Io la trovo davvero, davvero, ottima come "privacy screen" e la consiglio a tutti coloro che son interessati all'articolo.
Allegato 105131Allegato 105132
CIAWA
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi una buona pellicola contro i segni delle ditate?
Ieri ho bruciato l'adattatore del mio caricabatterie, e quindi non posso più caricarlo tramite corrente. Mi consigliate un buon sito dove possa acquistare solo l'adattatore? Il cavetto USB funziona tranquillamente. Mi è stato consigliato Spares LG, ma com'è? Costi e tempi di consegna? Spediscono dalla Spagna?
Qualcuno ha per caso ordinato il caricabatterie per Nexus messo in vendita sul Play Store di recente? Sarei interessato a qualche opinione.
Il suo output è di 1.8 A, mentre il caricatore LG ne ha 1.2, per cui suppongo una carica il 50% più veloce.
Ma non è che si rovina la batteria? È LG che ha sottostimato il caricabatterie, o Google che vuole far morire il nostro N4 per farcelo cambiare? O.o