Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Qualcuno ha per caso ordinato il caricabatterie per Nexus messo in vendita sul Play Store di recente? Sarei interessato a qualche opinione.
Il suo output è di 1.8 A, mentre il caricatore LG ne ha 1.2, per cui suppongo una carica il 50% più veloce.
Ma non è che si rovina la batteria? È LG che ha sottostimato il caricabatterie, o Google che vuole far morire il nostro N4 per farcelo cambiare? O.o
la seconda senza dubbio ;)
IO sapevo che la batteria si stressava in queste condiizoni ma in un altro 3D un altro utente mi ha smentitio dicendo che non era vero ...
Non so + a questo punto o_O
-
ragazzi esiste la cover che fa da caricabatterie ?
-
Quote:
iko14iron
Qualcuno ha per caso ordinato il caricabatterie per Nexus messo in vendita sul Play Store di recente? Sarei interessato a qualche opinione.
Il suo output è di 1.8 A, mentre il caricatore LG ne ha 1.2, per cui suppongo una carica il 50% più veloce.
Ma non è che si rovina la batteria? È LG che ha sottostimato il caricabatterie, o Google che vuole far morire il nostro N4 per farcelo cambiare? O.o
Da quel che so non si rovina nulla, il nexus dovrebbe assorbire soltanto quanto gli serve, quindi non ci sono restringimenti dei tempi di ricarica... Mentre con un amperaggio minore ci vuole solo più tempo per caricare. Qualcuno mi corregga se non è così.
-
FERMI TUTTI NON ALIMENTATE DISINFORMAZIONE.
1 - Prima di passar per la batteria lo smartphone ha dei filtri che ne regolano la tensione quindi, collegarlo ad un caricabatterie maggiorato, non lo danneggia perchè è lo smartphone a "richiedere" il quantitativo di energia.
Discorso diverso per le cinesate che, data la scarsa qualità, erogano tensioni anche con picchi e sbalzi che vanno a danneggiare lo smartphone.
2 - Più che probabile che la scelta del caricabatterie in dotazione sia stata determinata dal fatto che è più economico rispetto ad uno che eroga maggior energia e non perchè uno più performante sia dannoso per l'N4
3 - Sono 3 anni che utilizzo con grande soddisfazione il caricabatterie del Nokia N900 (non badavano a spese loro) con tutti gli smartphone (compreso N4) e ne ho tratto solo benefici rispetto a quello "stock" che è collegato al comodino ed uso solo quando vado a dormire.
CIAWA
-
esiste una cover che funziona da caricabatterie?
-
Mi consigliate degli auricolari bluetooth abbastanza economici?
-
Quote:
Menec
Mi consigliate degli auricolari bluetooth abbastanza economici?
Io t consiglierei quelli della Nokia. Il modello è luna mi sembra. Sei sui 80euro
-
Quote:
furious84
Io t consiglierei quelli della Nokia. Il modello è luna mi sembra. Sei sui 80euro
E quanto costano quelli costosi invece?
CIAWA
-
Cavolo...speravo di cavarmela con massimo 15 euro..
-
Quote:
Menec
Cavolo...speravo di cavarmela con massimo 15 euro..
Guarda, dalle mie parti spesso e volentieri trovo nei vari mediaw, tron ecc gli "scatoloni" con in vendita auricolari bt tra i 15 e 19euro.
Non saranno Nokia ma se non hai tante pretese dovrebbero andarti anche bene quelli.
CIAWA